Uomini e Donne, clamoroso addio: chi lascia il programma di Maria De Filippi

Terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne, si pensa già alla prossima stagione, ma qualcuno potrebbe lasciare il programma condotto da Maria De Filippi, ecco quali sono le ultime voci a tal proposito.

Il periodo estivo serve per diversi programmi televisivi per riflettere su quanto accadrà nei prossimi mesi, considerando però anche le esigenze di chi fa parte del cast di voler vivere altre esperienze, questo quanto sta accadendo ad Uomini e Donne in questi giorni.

In particolare riguardo alla versione Over del programma sono previste delle conferme ma anche dei cambiamenti tra rinunce, ritorni e qualche volto nuovo, ma su ques’ultimo punto il casting si trova al lavoro per trovare qualche partecipante esordiente al dating.

Dopo diversi anni, sin dalla prima edizione della versione Over nel 2010, potrebbe non esserci più Gemma Galgani, la quale sta valutando altre ipotesi nel mondo della tv, compresa anche la possibile partecipazione al GF Vip, come si era vociferato a lungo in questi mesi.

I possibili addii

Dal 2017 è presente nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 Riccardo Guarnieri, prima nel ruolo di corteggiatore, poi è passato in quello di cavaliere, diverse sono state le sue storie, ma per lui sembra destinata a concludersi l’esperienza nel dating, sempre non vi siano ripensamenti a riguardo.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri Fonte: web

Anche Biagio Di Maro è stato protagonista delle ultime stagioni, e secondo quanto trapelato dalla prossima stagione non dovrebbe essere presente negli studi Mediaset, anche se il motivo non si è ancora compreso quale possa essere.

Le ultime voci su quanto accadrà nei prossimi mesi

Ricordiamo come un programma basato sugli incontri per trovare l’anima gemella, possa in un periodo di pausa come quello estivo stravolgere i piani futuri del programma, se da un lato vi può essere qualcuno non più stimolato dall’idea di trovarla in una trasmissione tv, dall’altro se qualche partecipante avesse trovato il compagno o la compagna in questo lasso di tempo, la stessa persona non potrebbe partecipare nella nuova edizione.

Si prospetta invece un grande ritorno nel ruolo di dama per Ida Platano, la quale sembra ormai pronta a ripartire da Uomini e Donne da settembre, quando Maria De Filippi ritornerà negli studi per le prime puntate della nuova stagione, trasmesse da Canale 5 ogni pomeriggio da lunedì a venerdì.

Impostazioni privacy