Veronica Maya punge le sue colleghe: “Personalmente non lo farei mai…”

Alla domanda sul suo futuro nei reality show è stata secca la risposta di Veronica Maya, la quale ha dichiarato di avere troppa dignità per poterne prendere parte, ed al tempo stesso specificando il suo pensiero su chi vi partecipa.

Nata a Parigi nel 1977 in un giorno particolare per la città francese, vale a dire il 14 luglio, all’età di 5 anni Veronica Russo, questo il suo nome e cognome alla nascita, si trasferisce in Italia, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice, anche se in seguito si dedicherà ai programmi televisivi, rivestendo il ruolo di conduttrice.

Nei primi anni 2000 sarà uno dei volti giovani e fissi della Rai, dove condurrà anche diverse edizioni de Lo Zecchino d’Oro, senza dimenticare le esperienze con Unomattina e dal 2008 al 2014 conducendo in solitaria Verdetto Finale.

Parteciperà inoltre come concorrente nel talent Tale e quale show, mentre nel 2015 la Maya si trasferirà in Albania nella nuova emittente Agon Channel, ma l’esperienza nel nuovo Paese dura poco e farà rientro in Italia, dove avrà modo di condurre diverse serate evento.

Cosa ha dichiarato

Al settimanale Nuovo Tv sulla domanda precisa riguardante una sua eventuale partecipazione ad un reality ha risposto: “Personalmente non parteciperei mai, ho troppa dignità e sarebbe un qualcosa di lontano dal mio modo di essere. Voglio decidere io il mio privato”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Ha poi aggiunto la stessa Maya di non criticare la scelta di altre persone di prendere parte a tale genere televisivo, ma riguardo a chi è madre di non riuscire mai a pensare di poter stare lontano così tanto tempo dai propri figli.

I nuovi progetti della conduttrice

Sulla figura di madre la stessa conduttrice ha fatto sapere come le sue priorità al momento riguardino la famiglia ma al contempo valuta le varie proposte televisive, in quanto si ritiene una persona poliedrica ed in grado di adattarsi a più ruoli nel mondo della tv.

Proprio sulla famiglia, Veronica Maya si ritiene soddisfatta di conciliarla con il mondo dello spettacolo, e con essa ha in programma un safari in compagnia di marito e figli. Per il giorno del 45esimo compleanno, il quale ricadrà il prossimo 14 luglio, ha dichiarato di avere in mente di partire con loro per le Isole Eolie.

Impostazioni privacy