Sei Sorelle, anticipazioni 27 giugno: il Tribunale ferma le sorelle Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sei sorelle

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda lunedì 27 giugno, le giovani protagoniste dovranno tirare fuori gli artigli per garantire un futuro all’azienda di famiglia.

Nonostante la presenza della contessa di Reventlow alla Festa di primavera abbia messo a tacere le malelingue e salvato l’immagine della Tessuti Silva, le sorelle non faranno in tempo a tirare un sospiro di sollievo che dovranno fare i conti con un nuovo attacco da parte di Don Ricardo.

Lo zio delle Silva, più che mai intenzionato a impadronirsi dell’azienda, farà cadere sulla testa delle nipoti un’ingiunzione del tribunale. Anche in questo caso, le sorelle dovranno ingegnarsi per evitare che le forze dell’ordine mettano piede in fabbrica e scoprano il loro segreto. Diana e Salvador faranno di tutto per trovare una rapida soluzione e, nonostante la difficile situazione, riusciranno a trovare un temporaneo escamotage.

German innamorato di Adela, ma il pericolo è dietro l’angolo

German

L’equilibrio già delicatissimo delle sorelle Silva rischia di essere compromesso anche dalle questioni di cuore. Francisca scoprirà che il suo maestro, Don Luis, si è innamorato di lei e deciderà di assecondarne il corteggiamento nonostante i sentimenti che inizierà a provare per Gabriel. Nel frattempo, Adela dovrà fare i conti con German e con la sua dichiarazione d’amore. Il matrimonio del direttore della Ville de Paris è ormai in crisi da molto tempo ma la primogenita di casa Silva non può lasciarsi andare e rischiare di finire in pasto alle malelingue della città. Una scelta che si rivelerà saggia dal momento che Carolina, la moglie di German, farà di tutto per salvare il rapporto con suo consorte dopo aver scoperto del suo interesse per Adela. La donna si presenterà a casa di Don Fernando con l’abito che il Rivera aveva regalato alla Silva pochi giorni prima: un gesto che renderà chiare le intenzioni della donna, pronta a tutto pur di non perdere il marito.

Cristobal pronto ad andare contro la sua famiglia per Blanca

Nel frattempo, anche il matrimonio di Blanca sembra aver preso una direzione poco felice. Le cose hanno finito per complicarsi da quando Cristobal, segretamente innamorato della sua futura cognata, ha scoperto che suo fratello ha un’amante: Victoria. Nonostante il desiderio di raccontare la verità alla Silva, il Loygorri è stato costretto dal fratello e dalla madre a tacere per evitare di macchiare il buon nome della famiglia. La tensione, però, sarà destinata a crescere e Rodolfo arriverà al punto di impedire al fratello di recarsi a casa delle sorelle Silva. I due fratelli saranno sul punto di dichiararsi guerra: riusciranno a trovare un compromesso o si schiereranno l’uno contro l’altro?