Roberta Morise rompe il silenzio: “Da parte di Giulio è arrivato un tradimento, ho capito che…”

Parlare d’amore può voler dire, talvolta, toccare un tasto dolente, specie quando si parla di storie finite.

Fonte: Instagram

Roberta Morise è una giovane conduttrice italiana, nata il 13 marzo 1986. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel lontano 2004, anno in cui Roberta si è classificata quinta al celebre concorso di bellezza Miss Italia.

Oltre ad aver partecipato a svariate trasmissioni quali I Raccomandati e L’anno che verrà, la Morise è stata per tre anni consecutivi valletta de L’eredità e, successivamente, de I migliori anni, programma condotto dal bravissimo Carlo Conti. Dal 2018 al 2020, invece, abbiamo avuto modo di vedere Roberta accanto a Giancarlo Magalli nella conduzione de I fatti vostri e, attualmente, dopo aver partecipato a L’isola dei famosi, è al timone di Camper, il programma estivo in onda su Rai Uno al posto di È sempre mezzogiorno.

La carriera di Roberta Morise, dunque, sta vivendo un periodo di soddisfazioni e successi; lo stesso non si può dire, purtroppo, della sua vita privata. In una recente intervista rilasciata, infatti, la conduttrice Rai ha rotto il silenzio sul tradimento subito dal suo ex fidanzato, l’imprenditore Giulio Fratini.

Le parole di Roberta Morise

Tutti coloro i quali sono appassionati di gossip sicuramente sapranno che, da un po’ di tempo a questa parte, le voci della fine della relazione tra Roberta Morise e l’imprenditore Giulio Fratini si sono fatte sempre più incalzanti. Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la conduttrice ha rotto il silenzio su tale argomento, e ha deciso di rivelare quanto segue: “Da parte di Giulio è arrivato un tradimento. Non lo voglio commentare, ma ho capito che devo essere un po’ meno buona”. Roberta, dunque, ha confermato ciò che da tempo si vociferava sulla sua storia d’amore, parlando del motivo per il quale la relazione tra lei e Giulio Fratini è giunta al capolinea.

Un momento professionalmente d’oro

Le soddisfazioni nella vita di Roberta Morise, tuttavia, di certo non mancano, specie dal punto di vista professionale. Attualmente, infatti, insieme a Tinto, Roberta conduce Camper, il programma estivo in onda su Rai Uno alle ore 12.00 dedicato alle innumerevoli bellezze – paesaggistiche e culinarie – del nostro paese.

Non è detto, però, che le belle esperienze non siano faticose! Sempre nell’intervista precedentemente citata, infatti, la Morise ha fatto alcune rivelazioni sul suo attuale progetto lavorativo: “Camper mi impegna molto. Per esempio, fino al 9 settembre non potrò pensare alle vacanze, e potrò farlo solo alla fine dell’estate”.