X-Factor: Fedez e Ambra Angiolini sono davvero ai ferri corti? Ecco come stanno le cose

Negli ambienti che ogni giorno frequentiamo, da quello lavorativo a quello sociale, è normale che nascano simpatie e antipatie reciproche. Ma cosa c’è di vero sulla conflittualità nel rapporto tra Ambra Angiolini e Fedez di cui si è tanto parlato?

Nel mese di settembre, come ogni anno, prenderà il via la nuova edizione di X-Factor, il celebre talent show di casa Sky. Come tutti saprete, Fedez e Ambra Angiolini faranno parte del nuovo cast di giudici e, da un po’ di tempo a questa parte, gira voce che tra i due non corra buon sangue.

Le registrazioni della sedicesima edizione dal programma sono già iniziate, ma oltre al fermento per la curiosità di vedere il nuovo gruppo di giurati al lavoro, i fan continuano a domandarsi se davvero tra il rapper e l’attrice il rapporto sia così conflittuale come si dice.

A togliere i dubbi, una volta per tutte, su tale argomento, ci ha pensato proprio Federico, in alcune delle recenti Instagram stories da lui pubblicate. Ecco di che cosa si tratta.

Mistero risolto

Nelle ultime settimane si è fatta sempre più incalzante la voce che tra Ambra Angiolini e Fedez, due dei nuovi giudici di X-Factor, i rapporti non fossero idilliaci. A sostegno di questa tesi è intervenuto anche il settimanale Chi il quale, nel raccontare ai lettori alcuni dettagli sulle registrazioni del talent, ha anche fatto cenno a scontri e discussioni che sarebbero avvenuti, appunto, tra Ambra e Federico. Nelle ultime ore, però, il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato alcune Instagram stories sul suo account Instagram ufficiale nelle quali si ritrae insieme a tutti i suoi colleghi, Ambra compresa. Poco tempo dopo, inoltre, la Angiolini ha ripostato tale storia sul suo profilo ufficiale. Sembrerebbe, dunque, che i due artisti siano pronti a lavorare insieme, e che le tensioni di cui si è tanto parlato fossero, forse, solamente normali discussioni tra colleghi.

Lavoro e amicizia

La sedicesima edizione di X-Factor, vedrà un cast totalmente rinnovato. A condurre il programma sarà la giovane cantante Francesca Michielin, mentre dietro al banco della giuria ci saranno Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Quest’ultimo, inoltre, il cui vero norme è Mirko Martorana, ha stretto una grande amicizia con Fedez il quale, pochi giorni fa, ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram. Il post in questione vede come protagonisti non solo, appunto, Rkomi e Federico, ma anche le loro rispettive dolci metà: la conduttrice Paola Di Benedetto e l’imprenditrice Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy