Tina Cipollari di nuovo all’attacco di Katia Ricciarelli: “Spero che non…”

Arrivano i primi “no” ad Alfonso Signorini e il web si scatena: ecco cosa è successo dopo il rifiuto di Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari
Fonte: web

Lo scorso 14 marzo è andata in onda dal Palastudio di Cinecittà a Roma l’ultima puntata della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e dalle opinioniste popolari Adriana Maria e Rosella Rota, il reality show di Canale 5 ha registrato una media di 3 milioni di telespettatori e il 20,2% di share.

A convincere il pubblico è stata la fashion blogger Jessica Hailé Selassié, che dopo una permanenza in casetta di 183 giorni è riuscita a portare a casa il montepremi da 100mila euro. Ma il suo nome, per lungo tempo al centro del gossip, ha ormai lasciato il posto alle speculazioni sui papabili della prossima edizione della popolare trasmissione.

Alfonso Signorini si prepara a tornare sulle reti a settembre e ha intenzione di scrivere un settimo capitolo degno di nota. Per farlo, il conduttore sta puntando alla costruzione di un cast variegato che possa stuzzicare l’interesse dei telespettatori. Il primo nome certo tra quelli che sono rimbalzati tra le pagine del web nelle ultime ore, sembra essere quello di Guendalina Canessa.

Katia Ricciarelli assente: le parole di Tina Cipollari

Katia Ricciarelli
Fonte: Instagram

Contemporaneamente, sono arrivati anche i primi “no” alla produzione e tra questi anche quello, inaspettato, di Katia Ricciarelli. Già concorrente dell’edizione appena conclusasi, la cantante lirica pare abbia deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Sembra, infatti, che l’ex gieffina non parteciperà neanche al “Tale e Quale Show” di Rai 1. Quali siano i piani della Ricciarelli non è dato saperlo, ma c’è qualcuno decisamente contento di non rivedere il suo volto in TV. Stiamo parlando della nota opinionista di “Uomini e Donne”: Tina Cipollari. Quest’ultima ha commentato in modo tagliente l’assenza della cantante in televisione: “Menomale che non è interessata”, si legge su Instagram, “Spero non ci ripensi”.

Il cast della settima edizioni del “Grande Fratello Vip”

Le parole di Tina Cipollari non lasciano spazio al dubbio: l’opinionista del dating show di Canale 5 nutre un’evidente antipatia nei confronti di Katia Ricciarelli. Quest’ultima, però, sembra curarsi ben poco del parere degli altri e al momento non ha reagito in alcun modo al commento espresso sui social. Nel frattempo, la ricerca di Alfonso Signorini va avanti e non senza che i rumors si rincorrano sul web: Max Felicitas, Patrizia Groppelli, Antonino Spinalbese, Alvaro Vitali, Antonio Razzi, Evelina Sgarbi, sono solo alcuni dei nomi che si leggono con più frequenza. Certezze, però, ancora nessuna. L’estate è ancora lunga e bisognerà attendere settembre per conoscere il cast completo della settima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy