Sei Sorelle, anticipazioni 28 giugno: una relazione metterà in pericolo l’azienda delle Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sorelle Silva

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda martedì 28 giugno, i riflettori saranno tutti puntati sulle questioni di cuore delle protagoniste, a partire da quella che vede coinvolti Rodolfo, Blanca e Cristobal.

Quest’ultimo, segretamente innamorato della sua futura cognata, ha infatti scoperto che suo fratello ha un’amante e da allora il rapporto tra i due si è incrinato pericolosamente. Tra i due si scatenerà una vera e propria guerra che porterà il maggiore dei Loygorri a imporre sia a Cristobal sia a Blanca di interrompere i loro contatti. Lui, tuttavia, non sarà in grado di rinunciare a Victoria, sempre più desiderosa di attenzioni. 

La Silva, all’oscuro di tutto, si troverà nella posizione di dover scegliere se continuare la sua stretta amicizia con il medico o stare dalla parte del suo futuro marito, promettendo di non aprirgli più le porte di casa. Quale strada sceglierà di prendere?

Francisca divisa tra Don Luis e Gabriel: dove la porterà il cuore?

Francisca

Ugualmente sarà in tumulto il cuore di Francisca. Quest’ultima ha scoperto che il suo maestro di musica, Don Luis, si è innamorato di lei e ha deciso di assecondarne il corteggiamento nonostante i sentimenti che nutre nei confronti di Gabriel. A portare ancora più scompiglio ci penserà l’amica Lucia, rientrata inaspettatamente da Parigi. La giovane non riuscirà a trovare una spiegazione al fatto che la compagna di studi abbia abbandonato le lezioni e si lancerà in una serie di pericolose domande che metteranno a dura prova la sorella minore di Adela. Riuscirà a tenere a freno la curiosità dell’amica e a impedirle di scoprire cosa è successo in casa Silva? 

Adela di fronte a un bivio, mentre Elisa deve fare i conti con la realtà

Nel frattempo, Adela dovrà fare i conti con German e con la sua dichiarazione d’amore. Il matrimonio del direttore della Ville de Paris è ormai in crisi da molto tempo ma la primogenita di casa Silva, nonostante ricambi i suoi sentimenti, non può lasciarsi andare e rischiare di finire in pasto alle malelingue della città. Anche lei, quindi, si troverà di fronte a un dilemma: accettare o rifiutare la corte di German? Intanto, la giovane Elisa riuscirà a strappare un appuntamento a Salvador ma, scoprirà, non alle sue condizioni. Inaspettatamente, con lui ci sarà anche Diana. Cupido scaglierà una freccia anche nel cuore di Celia, che si ritroverà a dover riconoscere e affrontare una serie di sentimenti con cui non pensava che avrebbe mai dovuto fare i conti.

Impostazioni privacy