“Andiamo avanti…”, clamorosa gaffe con tanto di parolaccia in diretta su Rai Uno [VIDEO]

Per molti italiani, l’edizione del mattino del Tg1 rappresenta un appuntamento fisso, in modo da restare sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo. Nella giornata di ieri, martedì 28 giugno, a condurre tale diretta è stata la giornalista Perla Dipoppa la quale è stata protagonista di una gaffe il cui video è subito diventato virale.

Perla Dipoppa, come tutti saprete, è uno dei volti principali del telegiornale di Rai Uno, emittente con la quale la giornalista collabora dal 2009.

La sua carriera nel mondo del giornalismo è stata costellata da grandi successi e traguardi raggiunti e, attualmente, è solita occuparsi anche del conflitto in corso tra Russia e Ucraina, con la professionalità e la competenza che da sempre la contraddistinguono.

Nel corso dell’edizione del mattino di martedì 28 giugno, però, lo sguardo attonito assunto in diretta da Perla Dipoppa ha fatto letteralmente il giro del Web! Volete sapere il motivo? Scopriamolo insieme.

Il bello della diretta

Nel corso dell’edizione del mattino del Tg1 di martedì 28 giugno, la giornalista Perla Dipoppa ha trattato diverse tematiche tra le quali, ovviamente, anche gli ultimi aggiornamenti sul conflitto in corso tra Russia e Ucraina. La conduttrice, dunque, ha introdotto la notizia dall’avvenuto attacco al centro commerciale di Kremenchuk e, successivamente, come riportato anche dal portale Today.it, ha dato la linea a uno degli inviati Rai in collegamento dall’Ucraina, Enrico Bona. Qualcosa, però, deve essere andato storto, e non essendosi accorto di essere in diretta, l’inviato si è lasciato sfuggire un fragoroso “Ma allora ca**o…”. Perla Dipoppa, così, ha subito preso in mano la situazione continuando la conduzione del telegiornale, ma il video in cui si vede la reazione della giornalista, attonita e imbarazzata, è subito diventato virale.

 

Il potere dei social

Nonostante la gaffe avvenuta al Tg1 sia andata regolarmente in onda, il portale Today.it ha fatto notare che, invece, riguardando la puntata “incriminata” sulla piattaforma di streaming della Rai, Rai Play, il frame riguardante il collegamento tra Enrico Bona e Perla Dipoppa è stato cancellato. Come ha fatto il video, allora, a diffondersi così rapidamente?

I social network, si sa, sono come una scatola magica nella quale, spesso, ci si può trovare davvero qualsiasi cosa. Così, prima che le tracce della gaffe sparissero del tutto, la pagina Instagram “Intrashttenimento2.0” è riuscita a far sì che tale avvenimento non passasse inosservato, pubblicando il video in uno dei suoi ultimi post sul suo account ufficiale, che conta quasi due milioni di follower.

Impostazioni privacy