Uomini e Donne, spunta il nome di un’ex dama: il clamoroso retroscena

Fervono i preparativi per la nuova stagione del popolare programma di Canale 5 e tra i candidati al parterre spunta il nome di un’ex dama.

Maria De Filippi
Fonte: web

Lo scorso 1° giugno si è conclusa l’ultima stagione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, anche quest’anno “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale.

Gli amori del trono classico e del trono over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web continuano a rimbalzare le domande circa i futuri protagonisti della trasmissione.

Non c’è dubbio, infatti, che “Uomini e Donne” sarà presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Ma chi ci sarà a dominare il parterre del quinto canale? Sono giorni che sul web si rincorrono una serie di nome e, tra questi, c’è anche quello di un’ex protagonista della trasmissione: Roberta Di Padua.

Il percorso di Roberta Di Padua a “Uomini e Donne”

Roberta Di Padua
Fonte: Instagram

L’avventura di Roberta Di Padua a “Uomini e Donne” è iniziata nel 2018 come dama del Trono Over. Nel corso della sua esperienza su Canale 5, ha avuto modo di intrecciare diverse relazione: Gianluca Scuotto, Sebastiano Mignosa, Michele Dentice. Ma la relazione che ha segnato più di tutte il suo percorso all’interno della trasmissione è stata sicuramente quella con l’ormai arcinoto Riccardo Guarnieri. I due hanno provato a dare alla loro storia più di un’occasione, sia dentro che fuori dal programma, ma quello che sembrava un grande amore si è ridotto a una serie di litigi, incomprensioni e accuse reciproche. Insomma, la coppia sembra essersi allontanata per sempre e per Roberta Di Padua questo potrebbe essere il momento giusto per darsi un’altra chance al dating show di casa Mediaset.

Roberta Di Padua pronta a tornare a settembre? È tutto da vedere

Con un seguito di quasi 300mila follower solo su Instagram, il ritorno sulle scene di Roberta Di Padua potrebbe lasciare contenti non pochi fan. Dopo l’allontanamento dai riflettori, che l’ha portata a dedicarsi maggiormente alle questioni famigliari, la dama sembrerebbe pronta a scendere nuovamente in pista per animare il parterre di “Uomini e Donne” alla ricerca dell’amore. Un desiderio che va di pari passo con le scarse possibilità di ritrovare l’ex fidanzato in trasmissione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Riccardo Guarnieri non è intenzionato a fare ritorno al programma per la nuova edizione in partenza a settembre. Una scelta che, se confermata, farebbe contenta anche Ida Platano. Nelle ultime ore, infatti, è circolata la voce di un ultimatum rivolto dalla parrucchiera di Brescia a Maria De Filippi: o lui o lei, avrebbe imposto la celebre dama. Non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy