Mara Venier sbotta sotto una foto con lei e Nicola: “Renzo Arbore? Prima di scrivere ca***te…”

I social network aiutano a creare un contatto, seppur piccolo e in maniera virtuale, tra i personaggi del mondo dello spettacolo e i loro fan. Talvolta, però, si possono verificare anche dei leggeri battibecchi, proprio come è avvenuto di recente alla “zia” della televisione italiana: Mara Venier.

La nostra “zia Mara” è uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. Nel corso della sua carriera, iniziata, in giovane età, la Venier ha sempre ottenuto grandi successi e numerosi consensi, sia in qualità di attrice sia di conduttrice.

Da alcuni anni a questa parte, Mara è tornata alla conduzione del programma di intrattenimento domenicale Domenica In, e durante la recente presentazione della nuova programmazione dei palinsesti Rai, il suo ruolo è stato riconfermato anche per la stagione 2022/2023.

Nella vita di Mara Venier, tuttavia, non esiste solo il lavoro, ma anche la sua meravigliosa famiglia, per la quale la conduttrice nutre un affetto immenso. Nella giornata di ieri, infatti, in occasione del suo sedicesimo anniversario di matrimonio con il marito Nicola Carrara, Mara ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram il quale ha fatto subito incetta di like. Il commento rilasciato da un’utente, però, ha innescato un piccolo botta e risposta che ha coinvolto la celebre conduttrice. Ecco che cosa è accaduto.

La reazione social di Mara Venier

Correva l’anno 2006 quando, il 28 giugno, Mara Venier e Nicola Carraro sono diventati marito e moglie. Da allora, il loro amore non è mai scemato, così come si evince anche dalle pubblicazioni social che li ritraggono, insieme, più felici e innamorati che mai. Nella giornata di ieri, proprio in occasione del sedicesimo anniversario di nozze, Mara Venier ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un bellissimo scatto del giorno del suo matrimonio con Nicola, per celebrare anche sui social un evento così importante e speciale. Tra i tanti commenti di auguri e congratulazioni, un’utente del Web ha esordito facendo riferimento a un famoso ex della conduttrice: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”. Mara Venier, infastidita da tale commento, ha subito replicato: “Sicuramente sotto questo post Arbore non c’entra niente… Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca***e!”.

L’amore per Nicola

Sono passati tanti anni dal giorno in cui Mara Venier e Nicola Carraro si sono incontrati per la prima volta e, a distanza di sedici anni dal loro “sì”, la coppia continua a rispettarsi, a supportarsi e ad amarsi come se fosse il primo giorno.

Ed è proprio per questo, probabilmente, che al commento dell’utente sulla sua storia passata con Renzo Arbore, Mara ha reagito con fare indispettito: per assicurare rispetto e protezione al suo matrimonio con Nicola.

Impostazioni privacy