Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le confessioni della coppia: “Passione travolgente”

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata travolta, da pochi mesi, dalla felicità della nascita del loro bambino, Gabriele. Ma come è cambiata la vita di coppia dopo l’arrivo del piccolo Gabri? Le ultime indiscrezioni, a riguardo, le ha lanciate il direttore di un noto giornale.

Foto: Instagram

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato tra il 2019 e il 2020, nel corso della loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e una volta terminata l’esperienza nel reality, la coppia ha subito deciso di iniziare a coltivare la loro relazione. A distanza di circa tre anni dal loro primo incontro, infatti, Paolo e Clizia sono più uniti e innamorati che mai, risiedono stabilmente a Roma e sono diventati da poco genitori del loro piccolo Gabriele.

L’arrivo di un figlio, si sa, cambia molte delle carte in tavola, tra cui anche quelle della passione e dei rapporti di coppia. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, però, stando a quanto riportato da Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000, sembrano rappresentare un’eccezione. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Passione alle stelle

Chi dice che la nascita di un bambino debba per forza influire negativamente sul rapporto di coppia? Un figlio, certo, cambia tutto, compresi orari e abitudini giornaliere, ma ciò non vuol dire che la passione debba subire una battuta d’arresto. Ed è proprio a questo che Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha dedicato la rubrica di gossip sulla sua rivista dell’ultimo numero pubblicato. I protagonisti dell’indiscrezione lanciata dal giornalista sono proprio loro, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro; ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Alessi su di loro: “La tomba del desiderio sessuale? Un figlio: lo stress è tale che chiudi la cerniera con un lucchetto e butti la chiave… Ma non per loro. La loro passione è travolgente“.

Il momento propizio

La vita di un genitore, specie nei primi mesi di vita del bambino, è davvero dura e frenetica, ricca di impegni, responsabilità e tantissime cose a cui pensare. I bambini felici, tuttavia, sono quelli che nascono in un ambiente sereno, con una mamma e un papà che si amano e che, nonostante le mille cose da fare, cercano sempre di ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare alla coppia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano riuscirci benissimo. Come? Ecco quanto rivelato, sempre nella sua rubrica di gossip, da Roberto Alessi: “Non hanno più il tempo di fare certe cose, ma appena Gabriele si addormenta, pare si sveglino i loro istinti. Sarà vero? Sarà falso? Ma beati loro…!”.

Impostazioni privacy