Amadeus ancora positivo al Covid: le sue condizioni

Nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid il conduttore Amadeus, il quale non è ancora guarito dal virus, ecco quali sono le sue condizioni ed i sintomi del presentatore degli ultimi e dei prossimi Festival di Sanremo.

In una stagione televisiva molto positiva e piena di successi, proprio quando si trovava in vacanza Amadeus si è trovato ad essere positivo al Covid, allungando la lista di chi si è trovato di fronte il famigerato virus tra vip e persone comuni.

Anche se in pausa, in questi giorni il conduttore nato a Ravenna continua a definire quali sono i suoi prossimi progetti televisivi, in primis la conduzione del suo quarto Sanremo di fila, dove ha già annunciato il regolamento e chi sarà a presentarlo insieme a lui nella prima ed ultima serata, vale a dire Chiara Ferragni.

Oltre a Sanremo, Amadeus è stato protagonista sin da inizio stagine con Arena ’60, ’70, ’80 e ’90, poi con l’appuntamento quotidiano con I soliti ignoti, mentre dopo la rassegna canora gli è stata affidata la conduzione di alcune serate con Affari tuoi in formato famiglia, e proprio le famiglie sono state al centro dell’evento del Papa trasmesso su Rai Uno qualche giorno fa.

I primi sintomi

La settimana scorsa si era diffusa la notizia della sua positività al Covid, appena qualche ora l’annuncio al TG1 in cui dichiarava in anteprima della partecipazione della Ferragni al suo prossimo Sanremo, comportando al conduttore di isolarsi nella sua casa.

Tra i primi sintomi febbre e mal di gola ed una forma di sintomatologia più pesante rispetto all’ordinario, tanto da far preoccupare i suoi ammiratori per il suo stato di salute in questi giorni.

Come sta adesso?

A distanza di circa una settimana, l’agenzia Adkronos ha riportato la notizia dei sintomi subiti da Amedeo Sebastiani, oltra al perdurare della sua positività, ma è stato il diretto interessato a tranquillizzare il suo vasto pubblico.

Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti postato un messaggio nel quale specifica di sentirsi meglio rispetto ad una settimana fa, nonostante non sia ancora guarito dal virus. Sul social non è mancato il supporto ad Amadeus da parte dei suoi followers ed anche di alcuni illustri colleghi come Antonella Clerici e Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy