Antonino Spinalbese, nuova fiamma in arrivo: chi è la bellissima

Novità in arrivo per Antonino Spinalbese, l’ex ragazzo di Belen Rodriguez avrebbe infatti una fidanzata, andiamo a vedere chi sarebbe questa sua nuova fiamma e la sua situazione a livello sentimentale.

Una volta terminata la storia con Belen, se la sua ex è tornata da Stefano De Martino, anche Spinalbese sembra aver voltato pagina, in quanto sarebbe stato avvistato con una ragazza in atteggiamenti teneri.

Prima della sua storia con la showgirl di origini argentine, Spinalbese era conosciuto come uno degli hairstylist di maggior successo, attività a cui affiancava quella da fotografo, oltre ad occuparsi di fitness a Milano, città dove da alcuni anni si era trasferito, dopo essere nato a Torre del Greco, nei dintorni di Napoli, crescendo in seguito tra Parma e La Spezia.

Nel 2020 arriva l’incontro fatale con Belen Rodriguez, e la coppia vivrà un paio d’anni molto intensi, culminati con la nascita di Luna Marie, ma nello scorso autunno è arrivata la rottura definitiva del loro rapporto.

La sua presunta storia

Alcuni mesi dopo, l’hairstylist è stato visto in compagnia di una giovane ragazza, prima in spiaggia e poi per le vie di Milano, una frequentazione ormai diventata abitudinaria, tanto da far pensare ad un legame speciale tra i due.

Per quanto riguarda la sua nuova o presunta fiamma, il suo nome è Giulia Tordini, la quale è la fondatrice del brand di gioielli Leda Madera ed inoltre ha molto seguito sui social, in particolare il suo profilo su Instagram, e dopo queste ultime notizie trapelate è diventata ancora più seguita.

I suoi prossimi progetti

In attesa di capire se da un punto di vista sentimentale vi è stata una svolta, Spinalbese potrebbe affacciarsi al mondo dello spettacolo nel prossimo futuro, dopo la sua intervista come ospite a Verissimo, il suo nome circola infatti da tempo come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Il conduttore del reality show Alfonso Signorini ed il suo gruppo di autori sono alla ricerca del cast dei prossimi concorrenti pronti ad entrare nella casa, Antonino Spinalbese sarebbe molto richiesto, anche se per la partecipazione al programma avrebbe chiesto una cifra molto importante.

Impostazioni privacy