Grande Fratello Vip, Giucas Casella su Manila Nazzaro: “Al contrario tuo ti ho voluto bene”

Le parole di Manila Nazzaro non sono piaciute a Giucas Casella, il quale ha replicato alla coinquilina del Grande Fratello Vip 6, dichiarando di averla voluta bene al contrario suo e di essere deluso dal suo atteggiamento.

Nella sesta edizione del GF Vip, durata circa 6 mesi, entrambi i protagonisti della vicenda erano stati protagonisti a loro modo ed a lungo tempo, sfiorando poi la finalissima del 14 marzo, dove è stata proclamata vincitrice Jessica Selassiè.

Durante tale avventura avevano avuto modo di confrontarsi, ma tra i due sembrava scorrere il rapporto senza alcun problema, ma una volta terminato il reality, Manila Nazzaro ha vuotato il sacco nei confronti degli altri concorrenti, non risparmiando il noto mago.

In particolare, ad aver sorpreso sono le dichiarazioni su Katia Ricciarelli, con cui Miss Italia 1999 aveva avuto un ottimo rapporto e su cui si era molto confidata, ritenendola molto furba, così come del resto Giucas Casella, queste sono state le sue parole al settimanale Chi.

Le dichiarazioni della conduttrice radiofonica

I due più esperti dell’ultima edizione del GF Vip sono stati infatti definiti dalla Nazzaro dei volponi, ed alla domanda specifica su Giucas Casella ha dichiarato di essere rimasto deluso da lui.

Lo ha definito ancora più stratega nel gioco rispetto ad Alex Belli, reduce dall’esperienza nel reality da un triangolo amoroso con cui vi sono state molte polemiche durante le settimane dentro la casa.

La replica

Una volta arrivate tali dichiarazioni, non si è fatta attendere la replica del mago, il quale si è affidato al suo profilo Twitter per esprimere il proprio rammarico e la sua delusione, pubblicando uno screenshot di una pagina a lui dedicato, dove non era mancato il supporto nei suoi confronti.

Queste sono state poi le sue paroles sul social: “Mi dispiace leggere le tue parole, io a differenza tua ti ho voluto bene e te ne voglio ancora. Ti auguro buona vita“. Dopo la sua replica, Giucas Casella ha aggiunto un Me ne frego piuttosto eloquente su cui ha aggiunto le note del brano La Verità di Vasco Rossi. Chissà se i due ex concorrenti del GF Vip avranno modo di chiarirsi sulla vicenda.