La rinascita di Andreas Müller: il ringraziamento speciale del ballerino alla compagna Veronica Peparini

Il percorso di vita di ognuno di noi non è quasi mai lineare: i momenti “no”, infatti, esistono per tutti. L’importante è essere dotati di una grande forza di volontà e avere intorno persone che ci amano, proprio come è accaduto ad Andreas Müller.

Foto: Instagram

Andreas è un talentuoso e giovane ballerino italiano di origini tedesche, nato a Singen (Germania) nel 1996. La sua passione per la danza emerse quando era molto piccolo, ma iniziò a dedicarsi allo studio di tale disciplina all’età di 15 anni.

La prima apparizione televisiva del ballerino risale al 2014, anno in cui partecipò, insieme alla compagnia di cui faceva parte, la “N.Ough Company”, al programma Italia’s got talent, classificandosi al secondo posto. La reale svolta, tuttavia, avvenne nel 2016, grazie alla vittoria della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, trasmissione a cui, successivamente, ha continuato a prendere parte in qualità di ballerino professionista.

Durante il suo percorso ad Amici, Andreas ha studiato con la maestra Veronica Peparini con la quale, una volta terminata l’esperienza del talent, ha intrapreso una meravigliosa storia d’amore che dura a tutt’oggi. Ed è stato anche grazie alla vicinanza e al supporto di Veronica che oggi Andreas Müller è riuscito a liberarsi dalle grinfie dell’ansia e della depressione, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista.

Guarire si può

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Andreas Müller ha raccontato di aver conosciuto il terribile vortice della depressione, a causa di alcune delusioni professionali. Tutto ciò è stato aggravato, inoltre, da un trauma al ginocchio che per diverso tempo ha impedito al ballerino di allenarsi. Ad oggi, fortunatamente, Andreas è riuscito a superare quei difficili momenti e, nel corso dell’intervista precedentemente citata, ha affermato quanto segue: “Ho passato parecchi momenti ‘no’ che mi hanno causato malessere. E mi ha aiutato tanto il fatto che Veronica (Peparini, ndr) mi sia stata vicino in ogni mio successo e insuccesso. Lei mi fa rendere conto delle mie qualità e delle mie potenzialità”.

La quiete dopo la tempesta

Anche dopo il brutto periodo legato alla depressione del ballerino, nonostante i diversi rumors su una presunta crisi di coppia, Andreas Müller e Veronica Peparini continuano ad amarsi e a supportarsi come il primo giorno; come si suol dire, nella gioia e nel dolore.

Attualmente, Andreas si sta occupando delle coreografie del tour di Aka7even e, inoltre, sarà l’assistente di Veronica Peparini per l’organizzazione della parte coreografica del prossimo concerto di Alessandra Amoroso a San Siro. Tutto è bene, insomma, quel che finisce bene, e quando c’è l’amore, non può che esserci anche il lieto fine.

Impostazioni privacy