Dayane Mello “infuoca” le strade di Milano: il bacio con Dana Saber

La fama della sua bellezza e del suo lavoro nel campo della moda sono da tempo note a tutti, ma abbiamo imparato a conoscerla meglio grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Dayane Mello: bellissima modella brasiliana e personaggio pubblico molto amato.

Foto: Instagram

Dayane è nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile, e come lei stessa ha raccontato più volte, anche al GF Vip, nei primi anni della sua vita ha vissuto un’infanzia molto difficile.

La sua bellezza, però, venne ben presto notata da un talent scout all’età di soli 16 anni e, poco tempo dopo, Dayane divenne una delle modelle più famose e richieste dell’intera America Latina.

Dopo il suo arrivo in Italia, oltre a portare avanti la sua professione da modella, la Mello ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra le quali Ballando con le stelle, L’isola dei famosi, Pechino Express, GF Vip 5 e molte altre; ha condotto, inoltre, Pupa Party, il programma trasmesso su Mediaset Infinity dedicato all’edizione de La pupa e il secchione del 2022. Tali attività, dunque, hanno permesso al pubblico italiano di conoscerla meglio, e di scoprire le mille sfaccettature della sua personalità. Tutti coloro i quali hanno seguito la sua avventura nella casa di Cinecittà sanno che Dayane, oltre a essere molto bella, ha anche un carattere forte, deciso e spigliato, in grado di stupire ogni qualvolta voglia farlo. Ecco, a tal proposito, la recente paparazzata fatta a Dayane Mello da Whoopsee, beccata per le strade di Milano mentre baciava una sua amica.

Dayane Mello bacia Dana Saber

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Il sito Web di intrattenimento Whoopsee ha paparazzato per le strade di Milano Dayane Mello in compagnia di Soleil Sorge e Dana Saber. Come si evince dal post di cui sopra, le tre amiche si sono incontrate per pranzare insieme, ma tra una risata e una passeggiata, Dayane e Dana si sono scambiate sensualissimi baci, il tutto, come precedentemente accennato, senza mai nascondersi agli obiettivi dei paparazzi di Whoopsee.

Chi è Dana Saber

La donna che Dayane Mello ha baciato nel cuore di Milano si chiama Dana Saber, ed è una giovane modella di 29 anni.

Sul suo conto non si hanno molte informazioni, né riguardo la sua vita professionale né, tantomeno, la vita privata. Ciò che sappiamo, però, è che in questi giorni è balzata in vetta ai siti di gossip, proprio per i baci “bollenti” tra lei e Dayane Mello.

Impostazioni privacy