Edoardo Tavassi risponde alle domande dei fan: “Io con lui farei qualsiasi cosa…”

L’edizione appena terminata de L’isola dei famosi è stata ricca di dinamiche che non sono di certo passate inosservate. Tra le cose che più ricorderemo, però, vi è l’amicizia nata tra Edoardo Tavassi e Nicola Vaporidis.

Foto: Instagram

Lunedì 27 giugno è andata in onda l’ultima puntata de L’isola dei famosi la quale ha visto trionfare l’attore Nicolas Vaporidis. Il naufrago Edoardo Tavassi, considerato da subito uno dei papabili finalisti, purtroppo non è potuto accedere alla finale.

Alcune settimane prima, infatti, quando si trovava ancora sull’isola, Edoardo ha avuto un piccolo incidente il quale, però, gli è costato la lesione di alcuni legamenti del ginocchio. Dopo essere stato visitato dall’équipe medica, Tavassi si è dovuto ritirare dal gioco e tornare in Italia, perdendo così l’occasione di concorrere per la vittoria.

Il tempo trascorso insieme in Honduras, tuttavia, è bastato perché tra Nicolas ed Edoardo nascesse un’amicizia speciale, destinata a durare anche lontano dalle telecamere. Riappropriatosi del suo account social, Edoardo Tavassi ha fatto una diretta Instagram per rispondere alle domande dei suoi fan e, in tale occasione, ha parlato anche della possibilità di partecipare a Pechino Express in coppia con Vaporidis. Ecco tutti i dettagli.

Edoardo Tavassi risponde ai suoi fan

Nelle scorse ore, durante una diretta Instagram, Edoardo Tavassi si è messo a disposizione di tutti i suoi fan e ha risposto a una serie di domande che gli sono state poste. Un utente, in tale occasione, ha chiesto a Edoardo se fosse propenso a partecipare a Pechino Express; Tavassi ha subito precisato che sì, lo farebbe, ma in coppia con Nicolas Vaporidis: “Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Bello farlo con lui. Mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola, e ci ha abituati a tutto e alla fame”. E a proposito della fame, sempre nel corso della diretta social, Tavassi ha spiegato che è stato proprio Nicolas, insieme a Carmen Di Pietro, a sentire di più il peso della scarsità di cibo in Honduras: “È quello che ha sofferto più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrato con la panza!”.

La reazione a caldo del vincitore

Ad aggiudicarsi il primo posto de L’isola dei famosi, dunque, è stato Nicola Vaporidis, dopo ben tre mesi di permanenza sull’isola honduregna.

Dopo la proclamazione, l’attore è stato sommerso da un’ondata di affetto da parte di tutti coloro i quali hanno seguito la sua avventura e, sui social, ha pubblicato un bellissimo post, attraverso il quale ha affermato quanto segue: “L’esperienza più intensa della mia vita. Sono ancora confuso e ubriaco di emozioni, e ci metterò un po’ per capire quanto tutto questo ha cambiato la mia vita. Per ora ho voglia solo di ringraziare tutti per tutto quello che è stato”.