Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti e quando inizieranno le registrazioni

In questo periodo dell’anno, si sa, ci troviamo a fare i conti con le pause estive dei nostri programmi preferiti. Su Web, tuttavia, iniziano già a circolare i primi rumors inerenti alla nuova attesissima edizione di Uomini e Donne.

Il mese di luglio è appena iniziato, ma nonostante le vacanze, i fan del dating show Uomini e Donne continuano a bramare rumors e indiscrezioni inerenti alla prossima stagione del celebre programma di Maria De Filippi.

Come da consuetudine, la nuova edizione riprenderà nel mese di settembre, ma è proprio in questo periodo che vengono definiti tutti i dettagli a essa inerenti, sia per ciò che concerne la scelta dei nuovi tronisti sia per la data di inizio delle registrazioni.

Ed ecco che, a proposito di indiscrezioni, nelle ultime ore sui social sono emerse delle anticipazioni piuttosto interessanti. Se anche voi siete curiosi di saperne di più, non vi resta che proseguire la lettura.

Le prime anticipazioni

In queste ore, la pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover” ha pubblicato due Ig stories molto interessanti per i fan del dating show di Canale 5. Nello specifico, una delle indiscrezioni riguarda l’identità dei nuovi tronisti: “È possibile che a settembre i tronisti saranno tutti e quattro volti sconosciuti, e che nel corso dell’edizione ne arrivi uno/una già conosciuto/conosciuta (ex corteggiatore o corteggiatrice). Ovviamente per sapere se sarà così o no dovremo aspettare la prima registrazione”. Per il momento, dunque, non vi è ancora nessun indizio sull’identità dei ragazzi e delle ragazze che occuperanno l’ambito trono televisivo. Cosa sappiamo, invece, sulla data della prima registrazione? Anche questo viene svelato, tramite Ig story, dal profilo Instagram precedentemente citato: “Prime possibili date delle prime registrazioni di UeD: 24/25 o 29/30 agosto”. Per avere ulteriori indiscrezioni e/o anticipazioni, dunque, come ogni anno, non ci resta che aspettare!

Maratona in arrivo

Negli anni, Uomini e Donne è riuscito a conquistare un parterre di telespettatori molto ampio, grazie soprattutto alla realizzazione sia del trono classico sia del trono over. Trascorrere l’estate senza poter assistere alle avvincenti dinamiche del dating show, tuttavia, non è di certo un’impresa facile per i fan del programma, motivo per il quale è in arrivo una sorprendente novità.

Ogni domenica, dalle 7 del mattino fino alle ore 18, sul canale Mediaset Extra sarà possibile rivedere alcune delle puntate di UeD, e avere così la possibilità di rivivere tutte le emozioni del passato, in attesa di scoprire quelle che ci aspettano nel prossimo futuro.

 

Impostazioni privacy