Alena Seredova rompe il silenzio su D’Amico e Buffon: “Ecco in che rapporti siamo”

La fine della storia tra Alena Seredova e Gigi Buffon appartiene oramai al passato: entrambi, da alcuni anni a questa parte, hanno voltato pagina, ritrovando il sorriso e la stabilità con i rispettivi attuali compagni. Di recente, tuttavia, per rispondere alle domande dei suoi fan sui social, la modella originaria della Repubblica Cieca è tornata sull’argomento, e ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

Alena Seredova, come tutti saprete, è una bellissima modella nata a Praga, il 21 marzo 1978. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata all’età di 15 anni e, dopo il suo trasferimento in Italia, Alena ha avuto modo di cimentarsi anche in altri settori del mondo dello spettacolo.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo italiano, tuttavia, è da attribuire a Giorgio Panariello, che la scelse per prendere parte al celebre programma intitolato Torno Sabato da lui condotto. Da quel momento, la carriera di Alena Seredova ha spiccato il volo, permettendole anche di debuttare nel mondo del cinema in qualità di attrice. A partire dal 2012, inoltre, Alena è anche presidente onorario del club calcistico della Carrarese.

Alcuni anni fa, come tutti saprete, la vita sentimentale della Seredova è finita su tutti i giornali, a causa della fine del matrimonio con il suo ex marito, Gianluigi Buffon, e della relazione di quest’ultimo con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Ecco, a tal proposito, quali sono state le recenti parole di Alena Seredova, in occasione di una chiacchierata social con i suoi innumerevoli follower.

Alena Seredova e il rapporto con Ilaria D’Amico

Alcune ore fa, Alena Seredova ha deciso di dedicare del tempo a tutti i suoi fan, e rispondere alle numerose domande che ogni giorno le vengono poste. In tale occasione, un utente ha chiesto alla modella se i rapporti con Ilaria D’amico, l’attuale compagna del suo ex marito, fossero migliorati. La risposta di Alena è stata la seguente: “Non abbiamo mai avuto assolutamente rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale”. La Seredova, del resto, ha sempre gestito la fine del suo matrimonio con classe, compostezza e riservatezza; anche in questo caso, non è stata da meno.

Il sorriso ritrovato

Dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, risalente all’anno 2014, Alena Seredova ha ritrovato il sorriso, grazie all’incontro con l’imprenditore Alessandro Nasi, suo attuale compagno. Fina dai primi tempi della loro relazione, Alena e Alessandro sono sempre stati molto complici e uniti e, nel 2020, sono diventati genitori della piccola Vivienne Charlotte.

La nascita dell’ultima arrivata ha reso Alena mamma per la terza volta. Insieme all’ex marito Gianluigi Buffon, infatti, la modella ha avuto altri due figli: Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Impostazioni privacy