Nicolas Vaporidis: ecco come ha deciso di spendere il montepremi de L’Isola dei Famosi

La sedicesima edizione de L’isola dei famosi è da poco giunta al termine, e a trionfare è stato l’attore Nicolas Vaporidis. Ecco, tornato in Italia, quali sono state le sue rivelazioni circa i chili persi durante il reality e l’utilizzo che intende fare del montepremi vinto.

Nonostante le divergenze avute con i suoi colleghi naufraghi, Nicolas Vaporidis è stato in grado di conquistare il cuore dei telespettatori italiani, aggiudicandosi così la vittoria della sedicesima edizione de L’isola dei famosi.

Subito dopo aver lasciato l’Honduras, l’attore quarantenne è stato sommerso dall’affetto di tutti i suoi fan i quali, tramite social, non hanno perso tempo a complimentarsi e a congratularsi con lui per il bellissimo percorso fatto all’interno del reality.

Come utilizzerà Nicolas Vaporidis il montepremi conquistato grazie alla vittoria? Quanti chili ha perso durante la sua esperienza sull’isola? Queste e tante altre sono le domande alle quali l’attore ha risposto nel corso di alcune recenti interviste. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere.

Nicolas Vaporidis e la vita dopo “L’isola dei famosi”

Nicolas Vaporidis, dunque, si è aggiudicato la vittoria della sedicesima edizione de L’isola dei famosi, e con essa, anche il montepremi da centomila euro. Come è oramai noto, la metà andrà devoluta in beneficenza, e nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha rivelato come ha intenzione di utilizzare la parte restante della somma del premio: “Li gestirò come faccio con tutte le mie risorse. Resterò a vivere a Londra dove gestisco i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema, e magari anche qualcosa in tv”. L’isola dei famosi, come tutti saprete, comprende gioie e dolori; una su tutte: la scarsità di cibo, e la conseguente perdita di peso. Nell’ultimo periodo del reality, Nicolas è apparso visibilmente dimagrito e, a tal proposito, ecco quanto da lui stesso rivelato nel corso dell’intervista precedentemente citata: “Io ne ho persi 8 (kg, ndr), peso 56 kg, come a 13 anni. Ho l’aspetto da patito, ma i medici hanno detto che recupererò“.

La mamma è sempre la mamma

Subito dopo il termine de L’isola dei famosi, i naufraghi hanno avuto la possibilità di riappropriarsi dei loro telefoni, così da poter contattare, finalmente, tutti i propri cari.

Dopo ben novantanove giorni di permanenza sull’isola honduregna, Nicolas Vaporidis non ha perso tempo, e una volta riavuto il suo cellulare ha immediatamente chiamato le donne della sua vita: la sua mamma e la sua fidanzata. Quale chiamata è stata fatta per prima? A rivelarlo è stato Nicolas, sempre nel corso della medesima intervista: “Prima alla mamma, poi alla fidanzata”.

 

Impostazioni privacy