Uomini e Donne: scintille social tra Gianni Sperti e Gemma Galgani | Volano gli stracci

Uomini e Donne è un programma incentrato sui sentimenti e sulle emozioni, durante il quale ci si espone a trecentosessanta gradi. Non è raro, dunque, che oltre alle canoniche storie d’amore nascano anche delle amicizie e, perché no, antipatie e dissapori.

Coloro i quali seguono da tempo Uomini e Donne, saranno sicuramente a conoscenza del rapporto che intercorre tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Sperti.

La dama, infatti, è spesso il “bersaglio” preferito di Tina la quale, oltre a non essere mai d’accordo sul modus operandi di Gemma, si diverte spesso a prenderla in giro, e a organizzare dei simpatici scherzi da tenderle in studio durante le puntate.

Ed è stato nelle ultime ore, a tal proposito, che Gianni Sperti, nonostante si trovi attualmente in vacanza, ha pubblicato una Ig story con un chiaro riferimento proprio alla Galgani, nella quale ha taggato anche l’amica e collega Tina Cipollari. Come avrà reagito la dama torinese? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La reazione di Gemma Galgani alla Ig story di Gianni Sperti

Come si evince dalle storie pubblicate dal suo profilo Instagram ufficiale, Gianni Sperti si trova attualmente in vacanza a Il Cairo; prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico opinionista del programma si è voluto concedere qualche giorno di assoluto relax. Proprio nel corso della sua vacanza egiziana, tra mummie e faraoni, Gianni non ha potuto fare a meno di pensare al soprannome con il quale Tina Cipollari ha più volte etichettato Gemma Galgani: “mummia”, appunto. Ed ecco che, nelle ultime ore, in una delle sue Ig stories, Gianni Sperti ha affermato: “Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie, ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma Galgani”. La dama, in risposta al simpatico pensiero dell’opinionista, ha subito ripostato sul suo profilo ufficiale tale storia, aggiungendo quanto segue: “La tua fortuna è che l’unica vera ‘mummia’ può essere fotografata facendo anche meno strada”.

La nuova stagione del dating show

Come ogni anno, nel mese di settembre partirà ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne. Dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori torneranno a far parlare di sé per la ricerca della propria anima gemella.

Nonostante passino gli anni, le incomprensioni e i dissapori tra Gemma Galgani e gli opinionisti – soprattutto Tina Cipollari – restano e, senza dubbio, anche nel corso della nuova edizione, ne vedremo delle belle! Per questo e tanto altro ancora, non ci resta che pazientare ancora qualche mese!