Armando Incarnato sbotta sui social, lo sfogo del cavaliere di Uomini e Donne: “Quando capirete chi sono…”

Tra i tanti protagonisti di Uomini e Donne, non possiamo di certo non citare Armando Incarnato. Quest’ultimo, di recente, è stato al centro di un video diventato virale sui social, cosa che non è stata per niente gradita dal celebre cavaliere.

Armando è approdato nello studio del celebre dating show di Canale 5 nel corso della stagione 2018/2019 e, da allora, è ancora in cerca della sua anima gemella.

Il percorso del cavaliere, di certo, non è da annoverare tra i più facili e lineari, a causa delle diverse segnalazioni arrivate su di lui, e le numerose litigate avvenute nel corso delle varie puntate.

Tutti coloro i quali seguono da tempo UeD avranno notato, senza dubbio, i diversi cambi look di sfoggiati da Armando, a partire dal suo arrivo nel parterre maschile del dating show fino a oggi. Tale dettaglio non è sicuramente sfuggito ad alcuni utenti del Web i quali, di recente, hanno reso il cavaliere protagonista di un video nel quale sono stati raccolti tutti i look di Incarnato. Qual è stata la reazione di Armando? Scopriamola insieme.

Lo sfogo social di Armando Incarnato

Durante il percorso a Uomini e Donne, Armando Incarnato ha più volte apportato cambiamenti alla sua immagine, giocando in particolar modo con i capelli e varie acconciature. Ed è proprio questo l’argomento che ruota intorno al video ironico diventato virale su TikTok nelle ultime ore il quale racchiude alcuni dei look sfoggiati del cavaliere. Stando alle Insta stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, Armando sembra non aver per niente gradito quanto accaduto, e per esprimere il suo dissenso, ha affermato quanto segue: “Perché cambio sempre look? Voi cosa pensate? È semplice: quando uno vuole stare per ca**i suoi e non vuole essere riconosciuto, ogni sette/otto giorni cambia colore di capelli. Come facevano una volta quelli che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere, io cambio il colore dei capelli”.

L’evidente dissenso del cavaliere

Oltre ad aver spiegato il motivo per il quale, in questi ultimi anni, ha più volte cambiato look, nelle sue Ig stories Armando Incarnato ha aggiunto alcune precisazioni le quali non lasciano dubbi sul fatto che il cavaliere di UeD non abbia gradito l’ironia del Web sui suoi cambi di look.

“Sono belli sul Web…”, ha scritto Armando sui social, “credono di ironizzare sui miei cambi look… ma non hanno capito che sono io che li prendo per il c**o. Quando capirete chi sono e come sono sarete diventati vecchi! E come mi piace mandarvi al manicomio. Fanne un altro di post e domani mi monto le extension”.