Laura Chiatti e Marco Bocci, la coppia festeggia 8 anni di matrimonio: il dolce messaggio

Si celebra l’ottavo anniversario di matrimonio per una delle coppie più celebri, vale a dire Laura Chiatti e Marco Bocci, per tale avvenimento l’attrice ha postato un messaggio social molto romantico.

Tutto ebbe inizio nel dicembre 2013, quando i due si conobbero in uno spot, poi una telefonata sbagliata si è rivelata invece profetica per il loro amore, tanto da sposarsi 7 mesi dopo, quando la coppia convolerà a nozze nella Basilica di San Pietro a Perugia.

Il matrimonio si celebrò dunque nella città dell’attrice a pochi giorni dal suo compleanno, all’epoca ne aveva 33, il prossimo 15 luglio ne compirà 40, 5 in meno rispetto al marito, con cui la relazione sembra procedere nel verso giusto.

Negli ultimi mesi si erano infatti rincorse delle voci su presunte crisi di coppia, mai confermate, ed in occasione del settimo e precedente anniversario di matrimonio non vi erano stati messaggi social da una parte e dall’altra, ma la situazione di recente sembrerebbe rientrata.

Le loro carriere

Per quanto riguarda Laura Chiatti, il suo esordio avvenne quando era ancora minorenne nel film Laura non c’è, in seguito ha recitato per diversi registi importanti, come Sorrentino, Pupi Avati, Carlo Verdone e Pieraccioni, affiancando la carriera di attrice con quella di cantante, avendo pubblicato due album.

Nello stesso anno in cui debuttava la sua futura moglie, anche Marco Bocci compiva i primi passi nel cinema italiano, anche se i suoi personaggi più celebri riguarderanno le serie tv, come nel caso del Dottor Mancini in Fino all’ultimo battito. Ha inoltre diretto tre film da regista.

Cosa ha postato

In occasione della ricorrenza, Laura Chiatti ha postato sul suo profilo Instagram un intenso post su quell’evento, dove indica luogo, data ed orario dell’avvenimento, oltre alla fatidica frase in cui promette di essere fedele, dando luogo al matrimonio tanto desiderato.

Ad otto anni di distanza è ancora solido il sodalizio tra Laura Chiatti e Marco Bocci, nonostante le voci di crisi, come dimostra la foto postata sempre su Instagram dall’attore, in cui la coppia viene ritratta insieme ai loro due figli avuti, vale a dire Enea e Pablo, ringraziando sempre quella moglie per il suo fatidico sì.

Impostazioni privacy