Grande Fratello Vip 7, nuovo concorrente direttamente da L’Isola dei Famosi

Terminata da poco l’Isola dei famosi, un’ex naufraga potrebbe approdare al Grande Fratello Vip 7 tra i nuovi concorrenti, ecco di chi si tratterebbe e la sua reazione a tal proposito.

In casa Canale 5 i reality sono stati protagonisti negli ultimi 9 mesi, attraverso le edizioni più lunghe del GF prima e poi de l’Isola dei famosi, riempendo il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset con tale genere televisivo.

Riguardo all’ultima stagione isolana, in finale l’ha spuntata l’attore Nicolas Vaporidis, protagonista per ben 99 giorni in Honduras, premiato con percentuali molto alte dal televoto dopo il lungo percorso nel reality show.

Durante l’avventura ha incontrato sulla propria strada Pamela Petrarolo, la quale ha iniziato il cammino dopo 8 settimane, e terminato ad un passo dalla finale. Proprio la diretta interessata si è espressa in questi giorni su quanto accaduto e sul futuro.

Cosa ha dichiarato

Il suo racconto è avvenuto via social, per la precisione tramite il proprio profilo Instagram, dove l’ex naufraga si è proposta per partecipare alla prossima edizione del GF Vip, rivelando come nella scorsa stagione avesse sostenuto il provino, dichiarandosi certa di potervi partecipare.

Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona

In seguito non è stata però chiamata, a differenza di quanto accaduto a l’Isola qualche mese dopo, seppur a trasmissione in corso, ma il dubbio della Petrarolo sul suo presunto futuro gieffino riguarda questa sua ultima esperienza: “Sono appena tornata e non credo mi chiameranno per fare un altro reality, in ogni caso sarei pronta ad andarci”.

La carriera della Petrarolo

Riguardo alla sua carriera, aveva già partecipato ad un reality, vale a dire La Fattoria nel 2006, mente gli inizi erano stati precoci, da figurante a Domenica In fino all’esperienza a Non è la Rai, in cui era emersa tra le protagoniste del programma ideato da Gianni Boncompagni.

Da allora ci si aspettava una carriera più importante per Pamela Petrarolo, la quale si è in ogni caso distinta per diverse recite a teatro, mentre a livello televisivo si è proposta per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in attesa di verificare se Alfonso Signorini e gli autori del programma potrebbero concedergli una chance del genere.

Impostazioni privacy