Nudi per la Vita, tutto sul nuovo progetto Rai con Memo Remigi

Sta per partire la prima stagione del programma su Rai Due, Nudi per la vita, dove ci sarà Memo Remigi tra i concorrenti della nuova trasmissione, ecco di cosa si tratta e chi saranno i suoi compagni di avventura.

Tra le nuove idee in casa Rai vi è un format particolarmente innovativo, il cui obiettivo riguarda il tema della prevenzione, proprio per questo motivo si cercherà in prima battuta di informare i cittadini sul fatto di prevenire da talune malattie.

Ad essere protagonisti di questo nuovo prodotto televisivo saranno personaggi famosi di vario tipo, i quali si metteranno alla prova in modo ironico nel corso delle puntate trasmesse, attraverso una serie di prove in cui il loro corpo sarà al centro della missione.

Verrà data importanza al corpo, in quanto dagli screen preventivi si sono spesso salvate delle vite, prevenendo da malattie o da situazione nelle quali lo stato di salute del paziente sarebbe peggiorato a dismisura. Al termine delle varie prove, ogni concorrente si cimenterà poi in uno spogliarello alquanto inusuale ed ironico.

I protagonisti del programma

A condurre il docu-reality sarà Mara Maionchi, alla quale è stato affidato un programma tutto suo dopo le diverse esperienze da giudice nei talent e la carriera da discografica nel mondo della musica. Svelati anche alcuni dei concorrenti protagonisti della prima stagione del programma, a partire dalle soubrette Elisabetta Gregoraci e Maddalena Corvaglia, passando per l’ex calciatore Sebino Nela e poi Giles Rocca.

Negli ultimi giorni si sono aggiunti due concorrenti, la comica Valeria Graci, prossima a diventare una delle conduttrici di Striscia la Notizia, dopo il suo ruolo da sostituta nella passata edizione e di inviata, e poi quello di Memo Remigi, navigato cantante, già nel cast di Ballando con le stelle.

Quando verrà trasmesso in tv

Per il cantante milanese una nuova opportunità televisiva, da aggiungersi a Propaganda Live su La7 ed Oggi è un altro giorno su Rai Uno. Ognuno dei concorrenti si metterà alla prova sotto lo sguardo attento di Mara Maionchi, la quale da anni è testimonial nella battaglia contro il cancro, affrontata dalla discografica in prima prima persona.

Saranno in totale 4 puntate del docu-reality, suddivisi in due appuntamenti nel week-end di Rai Due, i primi saranno trasmessi sabato 11 e domenica 12 settembre, la settimana successiva sarà la volta del terzo e quarto episodio di Nudi per la vita, oltre alla possibilità di seguire lo streaming su Rai Play.

Impostazioni privacy