Jessica Selassiè sbotta contro gli haters: “Fatevi una vita” | Il durissimo attacco

Anche la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vale a dire Jessica Selassiè, ha avuto da ridire sugli haters, dichiarando nei confronti di loro stessi di farsi una vita, ecco qual è stato il suo commento a tal proposito.

Un’avventura durata 6 mesi, entrata con le due sorelle maggiori, Jessica Selassiè è stata premiata dal televoto come vincitrice della settima edizione del GF Vip, conquistando anche il montempremi, oltre alla gloria di aver trionfato nel reality show di Canale 5 andato in onda nella stagione appena trascorsa.

Per aver vinto un un’edizione record per la durata, si è guadagnata, nonostante la giovane età, grande fiducia da parte del pubblico, proprio per questo motivo hanno sorpreso le critiche ricevute una volta terminata l’esperienza dentro la casa.

Ogni critica è poi da valutare nella sua entità, ma in questo periodo l’odio via social è un dilemma su cui riflettere molto, e non va a coinvolgere solo i personaggi famosi, sul web sono fin troppe le persone a farne un utilizzo negativo, portando il proprio malcontento nei confronti di altri individui.

Cosa è accaduto

Una popolarità cresciuta a dismisura, prima di tale avventura le Selassiè non erano molto note, inoltre sula loro storia di famiglia si sono insinuati diversi dubbi e polemiche, ma in particolare Jessica ha dovuto affrontare l’attaco degli haters ai suoi profili social.

In special modo su Twitter ha spiegato come alcune persone, spesso nascosti in profili fake, di una certa età, abbiano aspramente criticato la ragazza di origini etiopi, attaccandola da un punto di vista personale.

La sua reazione

Proprio dai social network, per la precisione durante una diretta Instagram con degli avvocati, l’ultima vincitrice del GF Vip ha discusso su questo tema, affermando come agli inizi la sua reazione era stata di profonda delusione, ma con il tempo di essersi ormai abituata e di affontare la situazione in modo diverso.

Ecco quali sono state le sue parole in merito: “Sono rimasta sbalordita, mi scrivono cattiverie assurde, ma fatevi una vita, non avete voi delle figlie?”. Ha poi aggiunto Jessica Selassiè la pesantezza di certi messaggi, al punto da ferirti.

Impostazioni privacy