Tale e quale show, spuntano i primi nomi del cast: c’è anche Morandi

A meno di tre mesi dall’inizio di Tale e quale show, si studia il cast dei nuovi concorrenti, ma intanto circolano i primi nomi di chi ha svolto i provini del programma condotto da Carlo Conti.

Bisognerà attendere la fine di settembre per la nuova stagione di Tale e quale show, la dodicesima in assoluto per uno dei programmi diventati un appuntamento classico di Rai Uno da alcuni anni a questa parte.

Anche nella nuova edizione, il padrone di casa sarà Carlo Conti, così come la giuria sarà confermata, con a capo la decana Loretta Goggi ed a suo fianco Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In attesa di capire chi parteciperà come concorrente, mettendosi alla prova tra canto ed imitazione.

Sono diversi i nomi circolati in queste settimane, in particolare riguardano i partecipanti dell’ultima edizione del GF VIP, come nel caso di Katia Ricciarelli, Alex Belli e Davide Silvestri, oltre alle sorelle Selassiè, ma nel frattempo qualche personaggio famoso è stato provinato, segnale di qualche possibilità più concreta di partecipare al talent.

Chi sono i protagonisti in questione

Il primo nome riguarda quello di Marco Morandi, figlio di Gianni, il quale negli anni è stato protagonista nel mondo televisivo in modo non molto frequente, ma per lui potrebbe profilarsi la possibilità di partecipare alla prossima stagione della trasmissione Rai.

Il conduttore Carlo Conti

Alte probabilità anche per Patrizia Pellegrino, la diretta interessata è stata avvistata nello svolgere i provini del programma condotto da Carlo Conti, e nei prossimi mesi, l’attrice, molto impegnata in teatro, potrebbe diventare a Tale e quale una delle protagoniste.

Le ultime sul programma

Rispetto al passato, l’inizio della nuova edizione avverrà ad inizio autunno e non verso la fine dell’estate, per la precisione si partirà il 30 settembre, collocandosi come di consueto nel palinsesto di Rai Uno, il venerdì in prima serata.

Resta da capire il numero di puntate della dodicesima edizione di Tale e quale show, dove a termine della versione standard vi sarà il Torneo dei campioni, in cui i migliori concorrenti della prossima stagione si andranno a misurare con quelli della precedente, a partire da I Gemelli di Guidonia, trionfatori in modo indiscusso ed a furor di popolo lo scorso anno, mentre in seguito si svolgerà Tali e quali, dove i protagonisti saranno personaggi non famosi.

Impostazioni privacy