Edoardo Tavassi lascia il suo vecchio lavoro? Presto tornerà in tv: ecco dove

Terminata l’esperienza a L’Isola dei famosi, si prospetta un futuro in tv per quanto riguarda Edoardo Tavassi, almeno secondo le ultime voci, ecco dove lo vedremo protagonista ed in quali panni.

Arrivato dopo 10 giorni dall’inizio del reality, il suo approdo era avvenuto insieme alla sorella Guendalina, conosciuta per aver già preso parte ad una passata edizione isolana, oltre al Grande Fratello e come concorrente di Tale e quale show.

Sul fratello si conosceva invece ben poco, ma in realtà Edoardo Tavassi aveva lavorato nel mondo dello spettacolo come doppiatore, altra sua attività è quella di videomaker, ma nel mondo della tv si è fatto conoscere nelle settimane trascorse in Honduras, dove aveva sfiorato la finale.

Un infortunio alla gamba gli ha impedito di arrivare sino in fondo, ma alla fine Tavassi si è goduto il successo dell’amico Nicolas Vaporidis, oltre ad essersi messo in mostra per la sua personalità ed ironia nel corso delle varie settimane vissute nel reality.

Quali proposte ha ricevuto

Proprio il suo carattere ed il modo di fare istrionico avrebbe colpito più di qualcuno, tanto da prospettare per lui un futuro nel mondo della tv, non solo come opinionista. Da questo punto di vista, il termine de l’Isola a fine giugno ha proiettato i concorrenti alla stagione estiva, dove diverse trasmissioni sono in pausa.

Nei prossimi mesi, però, potrebbe esserci una proposta interessante per quanto concerne Edoardo Tavassi, e riguarderebbe il programma comico Lol – Chi ride è fuori, reduce a sua volta dalle prime due stagioni di successo.

Il suo possibile futuro

Scopo della trasmissione è quello di non ridere, nonostante la presenza di diversi comici nel programma, alla prima risata si viene ammoniti, alla seconda si esce dal gioco. Per il diretto interessato si tratterebbe dunque di ritovarsi ancora una volta rinchiuso in una casa, ma con durata e tipologia di programma ben diverso.

Solitamente i protagonisti di Lol sono comici di professione, ma nella scorsa edizione aveva partecipato l’ex ragazza di Edoardo Tavassi, vale a dire Diana Del Bufalo, non una comica purosangue, chissà se il fratello di Guendalina non possa far parte del cast. Ricordiamo come nei prossimi mesi si girerà la terza stagione del format, mentre nei primi mesi del 2023 ci sarà la possibilità per gli abbonati di vederlo in esclusiva su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy