GF Vip, Sonia Bruganelli e l’incredibile retroscena: “Una concorrente incinta nella casa”

Alla fine è arrivata la conferma come opinionista per Sonia Bruganelli nella prossima edizione del GF Vip, la diretta interessata aveva proposto un’idea ad Alfonso Signorini in passato, questo ed altro ha rivelato in una recente intervista l’ex modella.

I suoi inizi riguardano per l’appunto il mondo della moda, lavorando ad essa attraverso i fotoromanzi, divenendo in seguito un’apprezzata imprenditrice. Nel 1997 conobbe il già noto conduttore Paolo Bonolis, con cui vive tuttora.

Negli anni ha seguito il marito, consigliando all’anchorman diverse scelte nei suoi programmi, ma da sola è riuscita a gestirsi con successo, creando nel 2005 un’agenzia di spettacolo, cinema e teatro in cui funge da talent scout, inoltre ha lanciato una linea di abbigliamento.

Se il suo lavoro è stato in modo frequente dietro le quinte, nel 2021 arriva la decisione da parte di Alfonso Signorini e del suo staff di concedergli il posto di opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip a fianco in studio di Adriana Volpe. La scelta di Sonia Bruganelli è stata quella di accettare la proposta, e dopo aver mantenuto tale ruolo per 6 mesi, la rivedremo negli stessi panni nella prossima stagione tv.

Le ultime scelte

Se in un primo momento si era vociferato di un cambio radicale per quanto riguarda le opinioniste, tale rivoluzione è avvenuta solo per metà. Salutata Adriana Volpe, è invece rimasta al suo posto la Bruganelli, la quale verrà affiancata in studio da Orietta Berti.

Proprio nei confronti della navigata cantante emiliana, l’imprenditrice ha avuto parole di elogio e rispetto, ricordando di averla conosciuta alla presentazione del suo libro e di averla colpita in modo positivo.

Cosa ha dichiarato

Sulla scelta di riconfermarla, la Bruganelli si è così espressa durante l’intervista concessa nel programma radiofonico di R101 condotto da Maurizio Costanzo: “Ho un’immagine televisiva diversa rispetto agli altri, mi permetto di rischiare maggiormente e proprio per questo motivo Alfonso Signorini mi ha chiesto di aiutarmi e di essersi trovata bene con me”.

Sul rapporto con il conduttore del GF Vip, ha poi rivelato Sonia Bruganelli nella stessa intervista, di aver consigliato Signorini di inserire una donna da poco incinta all’interno nel reality e durante la permanenza verificare il suo stato di gravidanza, partorendo dentro la casa, ma tale idea era apparsa rischiosa, chissà se per la prossima edizione non venga riproposta.

Impostazioni privacy