Eros Ramazzotti ha un nuovo amore? Ecco come è stato paparazzato il noto cantautore

L’estate è il momento migliore per rilassarsi, per ricaricare le energie in vista della prossima stagione lavorativa e per godersi il periodo delle vacanze con le persone a noi vicine in luoghi da sogno.

Anche il celebre cantautore Eros Ramazzotti si sta concedendo un’estate all’insegna di relax, in una delle località turistiche più in voga degli ultimi anni: Mykonos.

Durante la sua lunga e meravigliosa carriera, Eros è stato più volte annoverato tra gli artisti più amati e seguiti della musica pop e, ancora oggi, ogni album o brano da lui pubblicato riscuote sempre grandi successi, in Italia e non solo. Oltre che per la musica, tuttavia, nella vita di Ramazzotti c’è sempre stato spazio anche per l’amore, così come si evince dalle sue precedenti relazioni; l’ultima è stata quella con la modella Marica Pellegrinelli, terminata nel 2019.

Attualmente, però, il cantautore romano è stato paparazzato da una nota rivista mentre si trovava in vacanza con una ragazza misteriosa, intento a godersi il sole e il mare della sopracitata isola greca. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Le vacanze in compagnia di Eros Ramazzotti

Dal 1995 al 2002, Eros Ramazzotti è stato sentimentalmente legato alla conduttrice Michelle Hunziker. I due hanno anche avuto una figlia, Aurora, nata nel 1996, e sono successivamente convolati a nozze nel 1998. Dal 2009 al 2019, invece, Ramazzotti ha avuto una lunga relazione con la modella Marica Pellegrinelli, con la quale si è unito in matrimonio nel 2014. Dall’amore di Eros e Marica sono nati due bambini: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Dopo la separazione dalla sua seconda moglie, il cantautore romano ha deciso di dedicarsi alla sua carriera e ai suoi figli, ma di recente, i paparazzi della rivista Chi lo hanno avvistato in compagnia di una donna misteriosa. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Eros è stato “pizzicato” a Mykonos mentre spalmava la crema solare sulla schiena della donna che si trovava con lui con la quale, successivamente, è scattato anche un abbraccio. Al momento, tuttavia, non esiste alcuna dichiarazione ufficiale che confermi che Eros Ramazzotti abbia una nuova relazione. Per saperlo, dunque, non ci resta che aspettare!

Nuovi progetti

Lo scorso mese di giugno, Eros Ramazzotti ha pubblicato il suo ultimo singolo, Ama, inciso sia in lingua italiana sia in lingua spagnola. Le protagoniste del video musicale di tale brano sono state la sua ex moglie Michelle Hunziker, e la figlia nata dalla loro unione, la conduttrice Aurora Ramazzotti.

Nel mese di settembre, inoltre, uscirà il quindicesimo album dell’artista, intitolato Battito infinito.

Impostazioni privacy