William e Kate, i Duchi di Cambridge e l’educazione del piccolo George: “Avrà un lavoretto estivo”

Fare il genitore è un mestiere difficile per chiunque, anche per i reali, ma William e Kate continuano a dimostrare di avere le idee molto chiare sull’educazione da impartire ai loro figli.

I duchi di Cambridge, come tutti saprete, sono parte attiva e integrante della famiglia reale britannica. Entrambi, da sempre, si sono dimostrati molto impegnati nel sociale e attenti ai temi più disparati, specie per ciò che concerne il benessere dei bambini.

Oltre a tutti gli impegni derivanti dalla loro posizione, William e Kate sono anche genitori di tre splendidi bambini: George, il primogenito, nato il 22 luglio 2013; Charlotte, venuta al mondo il 2 maggio 2015, e il piccolo di casa, Louis, la cui nascita è avvenuta il 23 aprile 2018.

Per far sì che cresca con dei sani valori, è necessario che il processo di educazione di un bambino inizi già in tenera età, e questo William e Kate lo sanno bene. Ed è proprio per questo che, di recente, la duchessa di Cambridge ha rivelato che il principe George quest’estate vivrà la sua prima esperienza lavorativa. Ecco di che cosa si tratta.

Il principe George alle prese con il suo primo lavoro estivo

Il dovere e la responsabilità sono due dei principi fondamentali che un buon erede al trono deve possedere. Quale metodo migliore per svilupparli se non quello di iniziare a occuparsi di qualcosa già in tenera età? William, Kate e i loro tre figli trascorreranno l’estate ad “Anmer Hall”, la loro tenuta situata in aperta campagna; la duchessa, a tal proposito, ha da poco rivelato che il piccolo George in tale circostanza si occuperà degli animali, e di fornire loro cibo e acqua. Così facendo, il bambino non solo trascorrerà molto tempo a contatto con la natura, divertendosi, ma imparerà anche cosa vuol dire essere responsabile, avere dei compiti e doverli portare a termine. Quella che svolgerà il principe George durante i mesi estivi, dunque, ha tutta l’aria di essere un’attività rilassante, stimolante, divertente e anche molto educativa!

Il trasloco reale

Come si vocifera da tempo, dopo l’estate in corso, William, Kate e i bambini lasceranno la loro abitazione a “Kensington Palace”, nel cuore di Londra, per trasferirsi in una lussuosa dimora a Windsor.

Lo scopo di tale cambiamento è quello di stare più vicini alla sovrana la quale, da tempo, trascorre gran parte del suo tempo al castello di Windsor, ai genitori della duchessa e di acquisire la tranquillità necessaria per vivere la loro vita e crescere i bambini lontano dal caos della città.

 

Impostazioni privacy