Uomini e Donne, Lilli Pugliese spiazza tutti: “Sono senza parole, loro…”

È oramai diventata ufficiale la notizia della fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne. A commentare la rottura tra i due ragazzi è intervenuta anche Lilli Pugliese, anch’essa ex corteggiatrice del celebre dating show.

Foto: Instagram

Alcuni giorni fa, Valeria Cardone ha pubblicato una storia sul suo account Instagram ufficiale che i suoi fan non avrebbero mai voluto arrivasse. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha comunicato ai suoi follower la fine della storia con l’ex tronista Matteo Ranieri.

I due giovani ragazzi erano da poco usciti insieme dal noto programma di Maria De Filippi, vogliosi di continuare a conoscersi e di gettare le basi per una solida relazione; le cose, tuttavia, non sono andate come sperato. Dopo l’annuncio fatto da Valeria, i diretti interessati non hanno più rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, motivo per il quale non si conoscono ancora i motivi della loro rottura.

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino, Lilli Pugliese, tramite Instagram stories, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, e ha espresso il suo pensiero proprio riguardo alla fine della relazione tra Matteo e Valeria.

Le impressioni di Lilli Pugliese

I cosiddetti “box delle domande” sono molto utilizzati su Instagram, specie da celebrità e volti noti del Web e del piccolo e grande schermo. Tale funzionalità permette ai fan di inviare delle domande all’interno delle storie alle quali, successivamente, il personaggio in questione potrà rispondere. A fare uso di questo simpatico sticker di Instagram è stata anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lilli Pugliese la quale, di recente, ha risposto a una serie di domande poste dai suoi fan. Un utente ha chiesto a Lilli cosa pensasse riguardo alla fine della relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone; la risposta della Pugliese è stata la seguente: “Mi è dispiaciuto, perché non me l’aspettavo. Erano molto carini insieme, mi piacevano. Si vede che… non lo so. Non conosco i motivi, quindi… è andata così”.

L’efficacia del tempo

Sempre attraverso lo sticker delle domande messo a disposizione da Instagram, Lilli Pugliese ha risposto anche a una domanda inerente a Luca Salatino, l’ex tronista che Lilli aveva scelto di corteggiare di cui, però, non è stata la scelta.

Uno dei suoi fan, a tal proposito, ha chiesto alla Pugliese se ad oggi pensasse ancora a Luca. La risposta della giovane ex corteggiatrice non è tardata ad arrivare: “No raga, ormai è passato un sacco di tempo. A un certo punto si va avanti“.