Arisa e Vito Coppola, il ballerino annuncia: “Non stiamo insieme”

I vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le stelle sono stati Arisa e Vito Coppola, su cui si era vociferato su come stessero insieme, ma in queste ore il ballerino annuncia come i due non siano una coppia, ponendo fine a tali voci.

Un esordio travolgente quello di Vito Coppola a Ballando con le stelle, il ballerino nato ad Eboli, la scorsa stagione ha fatto il proprio debutto nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, e non poteva di certo aspettarsi un risultato così gratificante.

Ad inizio stagione gli è stata affidata come personaggio famoso con cui ballare, la nota cantante Arisa, ed insieme a lei vi è stato un rapporto molto intenso, non solo amichevole ma anche di tipo affettivo.

A livello televisivo, la coppia è andata sino in fondo nel talent, conquistando la finalissima e soprattutto la vittoria con cui si sono portati a casa l’ambita coppa, ma nel futuro di Vito Coppola sembra esserci altro, non solo da un punto di vista sentimentale.

Cosa ha dichiarato

Intervistato dal settimanale Mio, il ballerino ha chiarito il suo rapporto con Arisa, ecco quali sono state le sue parole a tal proposito: “Siamo rimasti in buoni rapporti, ma sono soltanto amichevoli, noi non stiamo e non siamo una coppia”.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola- Foto tv- Meteoweek

Attraverso tali dichiarazioni, Coppola smentisce dunque le voci secondo cui tra lui e la ballerina fosse in atto una storia, o quantomeno entrambi sembra ci abbiano provato ma alla fine hanno preferito rimanere buoni amici.

Il suo futuro

Chiarita la vicenda sentimentale, potrebbero esserci delle novità per il ballerino campano a livello lavorativo, nel suo futuro vi sarà ancora Ballando con le stelle, ma quanto pare non in Italia e su Rai Uno, ma bensì nella versione inglese del programma.

Dopo una sola stagione, sembra destinato a dire addio alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, presentatrice con cui lavorà già da primo ballerino per Il cantante mascherato. Per lui una singola edizione ma vincente, e chissà, qualora le voci su Vito Coppola pronto a trasferirsi Oltremanica vengano confermate, se riuscirà ad avere il medesimo successo ottenuto in Italia anche all’estero.

Impostazioni privacy