L’Isola dei famosi, lo sfogo di Pamela Petrarolo: “Critiche vergognose”

Dopo aver terminato l’Isola dei famosi, vi è stato lo sfogo da parte di Pamela Petrarolo, la quale ha considerato le critiche nei suoi confronti a dir poco vergognose, ecco in riferimento a quali commenti sono arrivate le parole dell’ex naufraga.

Arrivata in Honduras a metà percorso, Pamela Petrarolo stava riuscendo a terminare l’avventura, ma tra lei e la finale è mancata una sola puntata, eliminata dal televoto prima dell’atto conclusivo dell’ultima edizione del reality show.

Una carriera per lei iniziata molto presto con Non è la Rai, dove era tra le protagoniste principali del programma ideato da Gianni Boncompagni, poi negli anni successivi si è alternata tra televisione e teatro, pubblicando anche qualche singolo musicale.

A livello di reality quella sull’Isola è stata la sua seconda esperienza, dopo quella vissuta nel 2006 a La Fattoria. Nell’ultima sua avventura si è distinta per il suo carattere, ma non sono mancate le critiche nei suoi confronti, alcune delle quali sono andate oltre e ritenute dalla diretta interessata offensive.

Cosa è accaduto

In un’intervista al sito coomingson, la Petrarolo si è detta sorpresa delle critiche per il suo corpo, specie dopo aver affrontato problemi di salute, in quanto venivano mosse da sole donne, ecco cosa ha dichiarato in tal senso: “Questo la dice lunga sulla solidarietà femminile, sappiate come la vita non giri intorno alla condizione fisica“.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Ritenendo tali critiche vergognose, la stessa showgirl ha ribadito tramite il suo profilo Instragram di giustificare i commenti ai personaggi famosi, in quanto pubblici, ma non per questo di avere la libertà di scrivere qualsiasi cosa.

Il suo futuro

Quanto è accaduto alla Petrarolo si sta ormai aggiungendo a tante, se non troppe, situazioni in cui il mezzo social diventa il pretesto per offendere le persone, come già denunciato da altri personaggi, anche non famosi in talune circostanze.

Per quanto concerne il futuro di Pamela Petrarolo, la diretta interessata ha fatto sapere di apprezzare la partecipazione ad un altro reality, come nel caso del GF Vip, o lanciarsi in un adventure game come Pechino Express, in quest’ultimo caso gradirebbe la compagnia di un’altra ex concorrente dell’Isola dei famosi, vale a dire Estefania Bernal.