Amici 22, pronto a sbarcare al talent un altro figlio d’arte: dopo LDA ecco chi arriva

L’estate, per i programmi televisivi, può essere considerata come un periodo di transizione. Nei mesi caldi, infatti, oltre a concedersi un po’ di meritato relax, gli addetti ai lavori mettono a punto progetti, idee e dettagli per far sì che, al rientro dalle vacanze, le trasmissioni siano pronte per andare in onda.

In questi mesi, infatti, sta procedendo anche la preparazione per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show targato Mediaset al quale, dal prossimo settembre, per il ventiduesimo anno consecutivo, prenderanno parte aspiranti cantanti e ballerini.

Al timone del programma, ovviamente, ci sarà sempre la nostra Queen Mary la quale, insieme agli insegnanti, guiderà e supporterà i ragazzi durante il loro percorso nella scuola. I nuovi allievi avremo modo di conoscerli a settembre, mese nel quale lo studio di Amici riaprirà di nuovo i battenti, ma stando ad alcune recenti indiscrezioni, già si vocifera qualcosa rispetto all’identità di uno dei possibili alunni.

Voci di corridoio sostengono, a tal proposito, che uno dei giovani talenti che parteciperà alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere un figlio d’arte, proprio come è a LDA (figlio di Gigi D’Alessio) nella passata stagione del programma. Scopriamo insieme tutto quello c’è da sapere.

Amici 22: un altro grande cognome tra i nuovi concorrenti

Ebbene sì, avete capito bene: stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, tra i nuovi aspiranti artisti che a settembre varcheranno le porte di Amici di Maria De Filippi, secondo alcune indiscrezioni ci sarà anche Giovanni Antonacci, figlio dal grande cantautore italiano Biagio Antonacci. Ecco le parole con le quali, tramite una Ig story pubblicata sul suo account Instagram, Venza ha riportato tale notizia: “Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici“. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare!

Riconfermato il ruolo di insegnante per Lorella Cuccarini

Nelle ultime ore, sempre a proposito della nuova attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista a TgCom24, durante la quale ha annunciato che tornerà a ricoprire il ruolo da insegnante.

Ecco, a tal proposito, le parole dell’artista: “Amici è un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla. Il ruolo che abbiamo come prof all’interno del programma è bellissimo e importante: accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno, cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro. E li trovo molto consapevoli, pieni di talento, anche pronti a sudare per farcela, a dispetto di quello che a volte si dice dei giovani di oggi […]”.

Impostazioni privacy