Stefano De Martino in crisi con Belen? L’indizio social non lascia dubbi

Belén e Stefano… Stefano e Belén… in questi giorni non si parla d’altro! Dopo il recente ritorno di fiamma tra la Rodriguez e De Martino, infatti, voci di corridoio già ipotizzavano a un nuovo momento di crisi per la coppia. Ma sarà davvero così?

I personaggi famosi, come tutti saprete, si trovano a fare i conti con una circostanza che alla gente comune è ovviamente sconosciuta: l’esposizione mediatica. Tutto (o quasi) ciò che accade nelle vite private delle celebrità è fonte di interesse e curiosità per i fan, motivo per il quale in tanti, attualmente, si stanno chiedendo cosa stia succedendo realmente tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Terminata la relazione della conduttrice argentina con Antonino Spinalbese, papà della sua secondogenita, Luna Marì, Belén e Stefano sono tornati insieme, ma ancora nessuna foto di coppia è stata pubblicata sui rispettivi profili Instagram. La Rodriguez, inoltre, di recente si è presa anche una pausa dai social, cosa che ha lasciato spazio a dubbi, rumors e pettegolezzi inerenti a una presunta crisi tra i due.

Alcune ore fa, però, a mostrare come stanno davvero le cose è stato proprio Stefano De Martino il quale, tramite una Ig story da lui pubblicata, ha messo a tacere tutte le voci.

La verità è venuta a galla

Alcune ore fa, sul profilo Instagram di Stefano De Martino è spuntata questa storia che ritrae Belén Rodriguez con alle spalle un meraviglioso tramonto. Sembrerebbe, insomma, che sul rapporto tra i conduttori non ci sia più alcun dubbio: le cose tra i due procedono a gonfie vele. L’assenza di Belén dai social, dunque, non è da ricondurre a una crisi sentimentale, anzi: i momenti migliori sono quelli che si vivono senza alcun tipo di distrazione, smartphone compresi. Con questa Instagram story, dunque, Stefano non solo ha finalmente confermato il ritorno della scintilla dell’amore con la sua ex moglie, ma ha anche messo a tacere le voci sulla loro presunta crisi.

Chi va piano va sano e va lontano

Quello tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, negli anni, è stato un amore turbolento, segnato da alti e bassi, ma la fiamma del sentimento tra loro non si è mai esaurita del tutto. I due, infatti, sono nuovamente tornati insieme, ma questa volta stanno vivendo questo momento con la massima riservatezza.

Salvo la Instagram story pubblicata di recente da De Martino, infatti, sui rispettivi canali social la coppia non è ancora apparsa insieme, sinonimo del fatto che il momento che stanno vivendo è una cosa che appartiene a nessun altro se non ai diretti interessati, da vivere e condividere, per il momento, solo con i loro affetti più cari.

Impostazioni privacy