Diletta Leotta, l’allenamento in terrazzo è hot: la giornalista di Dazn è in forma mozzafiato

Diletta Leotta, in un video pubblicato sui social, si è mostrata in forma smagliante duranti gli allenamenti quotidiani: il video. 

Lei è una delle conduttrici, giornaliste sportive ed influencer più amate e seguite dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando della talentuosa e bellissima Diletta Leotta.

Di tanto in tanto, il volto più noto della piattaforma sportiva Dazn, conquista le copertine patinate del gossip nostrano. Dopo la relazione con il pugile Daniele Scardina, Diletta Leotta ha avuto una storia d’amore con il noto attore turco Can Yaman. 

Al momento, nonostante siano stati attribuiti diversi flirt, tutti smentiti, Diletta Leotta sembrerebbe essere single. Intanto, la giornalista di Dazn continua a regalare scatti e video in cui si mostra in tutta la sua bellezza ai suoi fans.

Il video di Diletta Leotta

Sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 8,3milioni di followers, Diletta Leotta ha pubblicato un video di uno dei suoi allenamenti quotidiani. La giornalista sportiva di Dazn si allena tutti i giorni e segue una dieta rigidissima: ecco quali sono i suoi segreti di bellezza. Leotta si è mostrata in forma mozzafiato e sul terrazzo della sua casa di Milano, ha mostrato ai suoi followers i suoi allenamenti specifici per le gambe. Tantissimi i like al video, come sono tantissimi i complimenti per la Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Diletta Leotta lascerà Dazn?

Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza di un fortissimo interesse di Mediaset per Diletta Leotta. La giornalista sportiva, in effetti, ha condotto una puntata di Striscia la Notizia – lo storico tg satirico ideato da Antonio Ricci e in onda su Canale 5 – insieme all’attore Alessandro Siani. I vertici di Cologno Monzese sarebbero rimasti impressionati dalla Leotta, tanto da volerla portare nella propria squadra.

Al momento, però, non c’è nulla di concreto. La scorsa settimana sono stati presentati i palinsesti Mediaset della nuova stagione 2022/2023 e della conduttrice di Dazn non c’è traccia. Non è detto che questo passaggio non possa avvenire nei mesi prossimi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy