Il Paradiso delle Signore 7, l’incredibile spoiler: Gloria ed Ezio, il destino della coppia

Alcuni incredibili spoiler de Il Paradiso delle Signore settima stagione che arrivano dal set e riguardo il personaggio di Gloria: cosa sapere. 

In queste settimane, negli studi di produzione di Cinecittà in Roma, si stanno girando le nuove ed attesissime puntate della settima stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. 

La settima stagione – che potrebbe essere l’ultima, anche se non ci sono ufficialità in merito – si preannuncia ricca di colpi di scena. Tra incredibili ritorni, addii e new entry, verranno affrontate diverse questioni lasciate in sospeso nelle ultime puntate della scorsa stagione.

Intanto, sui social, continuano a diffondersi spoiler clamorosi – ma anche teorie piuttosto azzardate – sul futuro degli amati protagonisti della soap di Rai Uno. Ma, questa volta, l’anticipazione arriva dagli stessi set di Roma. Ecco cosa sta accadendo.

Gloria non è uscita di scena

Come ricorderanno i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, nel corso delle ultime puntate della scorsa stagione, Stefania Colombo, si è trovata sotto il ricatto di Gemma. La figlia di Veronica ha chiesto a Stefania di lasciare Marco di Sant’Erasmo – suo ex compagno – altrimenti avrebbe rivelato il segreto di gioventù di Gloria, mamma di Stefania. Nel corso dell’ultima puntata, Gloria, per evitare guai a sua figlia Stefania, si è costituita ai Carabinieri raccontando tutto e liberandola dal ricatto di Gemma. Da qui, l’idea che nella settima stagione non ci sarebbe stato spazio per Gloria, o quantomeno le sue apparizioni sarebbero state sporadiche, dato che si sarebbe ritrovata in carcere. Ma la realtà è molto diversa.

Lo spoiler sul set della soap

In alcune foto scattate sul set della soap, si vede chiaramente Gloria al fianco di Ezio durante delle riprese, le quali si svolgono in aperta strada. Dunque, tutto lascia supporre che Gloria sia stata rilasciata. A confermarlo, inoltre, un selfie dell’attore Massimo Poggio – ovvero Ezio Colombo – insieme a Lara Komar, attrice che interpreta Gloria Moreau, sul set.

C’è però una domanda che si pongono sui social: se Gloria verrà scarcerata, come mai abbiamo già visto Irene nelle vesti di capocommessa? Forse Vittorio, non convinto dell’innocenza della Moreau, la licenzierà in troco? Quello che sappiamo è che Veronica non potrà sposare Ezio al momento, il quale è ancora coniugato con Gloria, mentre Gemma avrà dei grossi guai per aver ricattato Stefania, la quale chiederà aiuto anche al suo neo compagno Marco di Sant’Erasmo.