Ballando con le Stelle, triplo colpaccio di Milly Carlucci: sono tre campioni azzurri

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, pronta a chiudere per tre grandi sportivi: ecco chi sono. 

A Viale Mazzini si lavora incessantemente per la nuova, e attesissima, stagione di Ballando con le Stelle, la trasmissione cult in onda in prima serata live su Rai Uno e condotta da Milly Carlucci.

Proprio la padrona di casa vorrebbe chiudere il cast entro metà agosto, considerando anche la prima puntata del format è prevista in ottobre, dando a tutti i futuri concorrenti la possibilità di prepararsi.

In questi giorni fioccano i papabili nomi sul taccuino di Milly Carlucci: vediamo chi sono.

Milly Carlucci vuole tre atleti azzurri

Stando a quanto sostiene il settimanale NuovoTv, Milly Carlucci starebbe spingendo per chiudere l’accordo con tre atleti azzurri. Si tratta di Gregorio Paltrinieri, stella del nuoto azzurro, del campione olimpico Tokyo 2020 Gianmarco Tamberi e del campione mondiale – 25km di fondo – di nuoto Dario Verani. Sempre il settimanale, ha riportato queste parole della conduttrice Rai: “Le novità ci saranno senz’altro, ogni anno un aggiornamento va fatto. Devi evolverti, pur conservando quella identità che il pubblico ama”. Non sarebbe certo la prima volta dei campioni azzurri sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle. Pensiamo a Fiona May e Massimiliano Rosolino, solo per citarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HALFSHAVE (@gianmarcotamberi)

Gli altri concorrenti

Al momento, sono quattro i nomi certi per la prossima stagione. Si tratta dell’attore Gabriel Garko, che pochi giorni fa ha spento le 50 candeline, della cantante Iva Zanicchi, della giornalista e conduttrice – ex moglie di Maurizio Costanzo – Marta Flavi e dell’attrice Nancy Brilli.

A quanto si apprende, Milly Carlucci vorrebbe fortemente nel cast la conduttrice Paola Barale, ma l’accordo sarebbe lontano. Il sito specializzato TvBlog, invece, cita tra i papabili concorrenti il cantante napoletano Nino D’Angelo. La prima puntata della stagione 2022/2023 andrà in onda da sabato 8 ottobre, per concludersi con la finalissima prevista per venerdì 23 dicembre.

Impostazioni privacy