Fabrizio Corona, la vendetta contro Ilary Blasi: “Chiede di non speculare, ma lei è diventata qualcuno con il gossip”

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è intervenuto sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa ha detto. 

La notizia delle separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a tenere banco nel mondo dello spettacolo nostrano. Una delle coppie più amate dal grande pubblico, su cui aleggiavano rumors da mesi, ha deciso di rompere.

Davvero difficile non parlarne adesso, oggi che iniziano a venire fuori incredibili retroscena. Come quello tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, oppure il presunto flirt della conduttrice con un’ex allievo di Amici.

Ad intervenire è stato anche Fabrizio Corona, prevedibilmente, visti gli antichi screzi con Ilary Blasi. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Fabrizio Corona

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram, Fabrizio Corona è intervenuto sull’annuncio di Ilary Blasi e Francesco Totti. In particolar modo, come accennato, l’ex re dei paparazzi ha voluto in qualche modo “vendicarsi” della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Nel comunicato affidato a l’Ansa, Blasi ha scritto, tra le altre cose: “[…] Invito tutti ad evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. 

Fabrizio Corona sembra concentrarsi proprio su questo punto: “Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

L’ex re dei paparazzi è un fiume in piena

In una successiva storia, Fabrizio Corona ha fatto un discorso più ampio: “Forza ora fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei con il giovane, di loro con i figli. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare, anche e soprattutto, il rovescio della medaglia”. 

E conclude: “Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”. 

Impostazioni privacy