Sei Sorelle, anticipazioni 13 luglio: un ospite inatteso mette piede in casa Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Zia Adolfina
Fonte: web

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. La puntata che andrà in onda mercoledì 13 luglio, vedrà le protagoniste alle prese con la terribile Zia Adolfina.

Elisa, infatti, fuggita per allontanarsi dalla famiglia e per liberarsi una volta per tutte del marchio di piccola della casa, ha cercato rifugio presso la sorella della defunta madre nella speranza che sia lei ad aiutarla a debuttare in società. 

La zia riporterà la nipote dalle sorelle ma penserà bene di rimanere in casa Silva per scoprire la causa di tanta agitazione tra le ragazze. L’ospite indesiderata si rivelerà un osso duro per le protagoniste, che si ritroveranno a fare i salti mortali per impedire alla parente fin troppo curiosa di scoprire il loro segreto.  

Cristobal tagliato fuori da Blanca: la richiesta inaspettata della Silva

Blanca

Nel frattempo, Adela ha finalmente scoperto chi si cela dietro l’invio degli anonimi mazzi di fiori: Carolina! Per la Silva sarà il momento di affrontare faccia a faccia la signora Rivera e mettere fine al suo sporco gioco. Intanto, Blanca si è vista costretta a rinunciare a qualsiasi tipo di rapporto con Cristobal. Una volta guarita, infatti, ha dovuto fare i conti con Donna Dolores e con la sua richiesta di allontanarsi per sempre dal figlio minore per mettere fine alla spiacevole situazione che si è creata tra i due fratelli. La Silva si è trovata obbligata a cedere alle pressioni della futura suocera e, con immensa sofferenza, ha deciso di rompere l’amicizia con il dottore. Ma non solo: per evitare qualsiasi tipo di conflitto, cercherà addirittura di anticipare la data del matrimonio. Cosa farà Rodolfo, messo ancora una volta dall’amante davanti a un bivio? Romperà per sempre il legame con Victoria o alla fine sceglierà lei?

Guai in vista: Celia concede un secondo appuntamento a Joaquin

Ben diversa sarà la situazione sentimentale di Celia. Convinta che tra lei e Joaquin possa nascere qualcosa, Petra spingerà l’amica a trascorrere una serata da sola insieme al cugino di Miguel. I due si ritroveranno a ballare il flamenco ma l’appuntamento prenderà una piega del tutto inaspettata. Francisca, venuta a conoscenza della frequentazione intrapresa dalla sorella, cercherà di metterla in guardia e di avvertirla circa il pericolo di mostrarsi in compagnia di un uomo che non sia il suo promesso sposo. Le sue parole, purtroppo, si riveleranno più che azzeccate…