“È toccato anche a me”, l’amara confessione di Isabella Ricci: le parole dell’ex U&D

L’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, ha parlato delle sue condizioni di salute sui social: ecco cosa ha detto la moglie di Fabio Mantovani. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne, il programma cult di Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando dell’ex dama Isabella Ricci.

Bellissima, elegante e colta, Isabella Ricci ha avuto diversi pretendenti ma, nell’autunno scorso, è scoccata la scintilla con il cavaliere Fabio Mantovani, ex pilota di linea. I due, hanno lasciato il parterre più famoso del piccolo schermo dopo poche settimane dalla prima cena insieme.

Pochi giorni fa, Fabio Mantovani si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio. L’ex cavaliere sta bene ed è tornato a casa, ma Isabella Ricci ha rivelato che in questi giorni è lei ad avere problemi di salute.

Le parole di Isabella Ricci

In una stories pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, l’ex dama Isabella Ricci ha annunciato di essere positiva al Covid. Ha scritto la moglie di Fabio Mantovani: “È toccato anche a me. Sono risultata positiva al Covid. Proprio adesso che Fabio era rientrato a casa”. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha aggiunto altro, anche se al momento sembra stia bene. Si attendono altri aggiornamenti nelle prossime ore.

I due torneranno in tv?

Fabio Mantovani e Isabella Ricci sono tornati, dopo l’uscita dal programma, altre volte come ospiti nel parterre di Uomini e Donne. Come sanno bene i telespettatori della trasmissione, è consuetudine per le coppie che hanno lasciato Cologno Monzese insieme raccontare i primi mesi della loro relazione lontano dalla telecamere. Probabilmente, Isabella e Fabio torneranno anche nella prossima stagione per raccontare i primi mesi da sposati. Staremo a vedere.

Intanto, il nome di Isabella Ricci – ancora amatissima dal grande pubblico – è finito nel calderone dei papabili per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Già perché si parla con insistenza di un clamoroso addio di Tina Cipollari, la quale avrebbe altri progetti televisivi per il prossimo autunno. Dicevamo, Ricci potrebbe andare a sostituire – forse per diversi mesi – proprio la storica opinionista di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy