“I miei colleghi sono al lavoro, io no”, Giulia Arena e il destino di Ludovica ne Il Paradiso delle Signore

L’attrice Giulia Arena ha rotto il silenzio e parlato apertamente del futuro di Ludovica Brancia di Montalto nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. 

In queste settimane si stanno svolgendo le riprese, nel centro studi di produzione a Cinecittà in Roma, della settima stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore.

Le nuove puntate andranno in onda da lunedì 19 settembre, dalle ore 15.55 circa. Il Paradiso delle Signore, dunque, riprenderà la sua classica collocazione nel palinsesto, mentre non è ancora chiaro il destino della soap spagnola, Sei Sorelle. 

Oggi però parleremo di uno dei personaggi più amati della soap, Ludovica Brancia di Montalto, interpretata dalla talentuosa e bellissima Giulia Arena. Nella prossima stagione ci sarà? Ecco tutta la verità.

Le parole di Giulia Arena

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, l’attrice siciliana Giulia Arena ha parlato del suo ritorno sul set de Il Paradiso delle Signore. Non ci sono dubbi, quindi: Ludovica Brancia di Montalto sarà tra le protagoniste della prossima stagione. Ha spiegato l’attrice: “Tornerò sul set. Si era creato un piccolo caso perché i miei colleghi sono già al lavoro ed io ancora no. Colgo l’occasione per tranquillizzare i fan: sto per tornare!”.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Nell’ultima puntata della scorsa stagione, Ludovica Brancia è partita, insieme a Ferdinando di Torrebruna, alla volta della Grecia per questioni di affari. Tra i due è chiaramente nato un certo feeling ma abbiamo anche visto Marcello Barbieri tornare sui suoi passi e cercare di fermare la ormai sua ex compagna. Dunque, Ludovica tornerà, ma non Ferdinando: al momento non sappiamo cosa sia accaduto tra i due.

Nel frattempo, Marcello chiederà aiuto alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo – zia di Ludovica – per elevare il proprio status social, sperando di essere accettato finalmente dalla mamma della Brancia, Flavia. Il Barbieri ci riuscirà – ma pagherà un prezzo alto – mentre all’orizzonte qualcosa potrebbe stravolgere la sua vita. Si tratta del possibile ritorno di Roberta Pellegrino, sua ex compagna.

Impostazioni privacy