“Operata, è andata tutto per il meglio”, le parole di Fedez spiazzano i fan: l’annuncio del rapper

Sui social, Fedez ha rivelato dell’incidente occorso a sua nonna Luciana nei giorni scorsi: ecco le parole del marito di Chiara Ferragni. 

Lui è uno dei rapper, produttori ed influencer più noti del Paese. Amatissimo, e chiacchieratissimo, Federico Lucia, in arte Fedez, è uno dei volti più noti della musica italiana.

Sposato con Chiara Ferragni, influencer ed imprenditrice digitale, i due hanno avuto due figli: Leone e Vittoria. Nel corso degli anni abbiamo conosciuto, attraverso i social, tutti – o quasi – i parenti dei Ferragnez.

In particolare, il grande pubblico si è affezionato alla nonna di Fedez, Luciana Violini, la quale lo scorso marzo ha spento 91 candeline. Purtroppo, nonna Luciana si è operata pochi giorni fa dopo una brutta caduta: sta bene, ma lo spavento è stato grande, come ha raccontato lo stesso rapper.

L’annuncio di Fedez

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Fedez ha rivelato che alcuni giorni fa, sua nonna Luciana è stata vittima di un incidente ed è stata operata. Ha scritto il marito di Chiara Ferragni: “Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene. Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna”. Nella storia Instagram successiva, Fedez ha scritto: “Raga sono troppo contento che sia andato tutto per il meglio”. 

Tantissimi i messaggi arrivati sui social di sostegno e auguri di pronta guarigione per nonna Luciana. Oggi la nonna di Fedez ha anche un profilo Instagram tutto suo, ed è molto amata dai fan dei Ferragnez. Abbiamo conosciuto meglio Luciana Violini nel corso della serie The Ferragnez, uscita qualche mese fa su Amazon Video.

In molti ricorderanno certamente la scena dei tarocchi fatti a Fedez, ma soprattutto il racconto del rapporto strettissimo che il rapper ha con sua nonna. Nonna Luciana, come altri della famiglia, apparirà anche nella seconda stagione della serie, la quale si sta registrando proprio in queste settimane e sarà disponibile il prossimo inverno su Amazon Video.

Impostazioni privacy