Soleil Sorge, gli scatti in bikini sono da urlo: l’ex gieffina in forma mozzafiato

Soleil Sorge, ex gieffina e prossima conduttrice del GF Vip Party, ha incantato i social con alcuni scatti al mare: eccoli. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Proprio il padrone di casa del noto reality cult Mediaset, ha voluto fortemente la sua presenza nella casa più spiata d’Italia.

E, di fatti, Soleil Sorge è stata davvero al centro della narrazione del programma, nel bene e nel male. Non sono mancate le polemiche, infatti, per il presunto triangolo tra lei, Alex Belli e Delia Duran.

In seguito, Soleil Sorge ha ricoperto il ruolo di opinionista nel programma di Italia Uno, condotto in prima serata da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione e Viceversa, al fianco di Federico Fashion Style.

Gli scatti di Soleil Sorge

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, Soleil Sorge ha stregato i suoi tantissimi fan. L’ex gieffina si è mostrata in tutta la sua bellezza indossando un completo da mare color verde che mette in risalto le sue forme. Il post, apprezzatissimo dai suoi fan, ha ricevuto tantissimi like: ancora una volta, Soleil incanta ed è in forma mozzafiato.

Vita privata e ritorno in tv

In queste settimane, Soleil Sorge si sta godendo le vacanze in attesa di tornare in tv il prossimo settembre. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, condurrà la nuova edizione del GF Vip Party, su Mediaset Infinity, andando così a sostituire Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Soleil dovrebbe avere al suo fianco un co-conduttore, il quale però non è stato ancora annunciato.

Intanto, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Soleil Sorge e Carlo Domingo, imprenditore e figlio di Enzo Domingo, fondatore della notissima azienda Domingo Communication. Qualche giorno fa, insieme a diversi amici – tra i quali molti ex gieffini – Soleil ha festeggiato il suo compleanno in Puglia.

Impostazioni privacy