Sei Sorelle, anticipazioni 12 luglio: Elisa si dà alla fuga!

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Elisa

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. La puntata che andrà in onda martedì 12 luglio, vedrà le protagoniste alle prese con la fuga della piccola Elisa.

Quest’ultima, dopo aver assistito al bacio dato da Salvador a Diana, si è convinta che i due provino dei sentimenti l’uno per l’altra ed è stata travolta dalla rabbia. Peccato che in realtà, dopo la scena di cui si è ritrovata spettatrice, ha perso l’occasione di essere testimone dell’episodio immediatamente successivo: lo schiaffo della sorella, infastidita, al nuovo direttore.

La giovane Silva, ignara della reazione di Diana, ha deciso di allontanarsi dalla famiglia per liberarsi una volta per tutte del marchio di piccola della casa. A conoscere i suoi piani saranno soltanto Carlitos e Sofia, mentre le sorelle vivranno un vero e proprio incubo. Proprio Diana perderà la calma e punterà il dito contro il Montaner, identificato come responsabile delle sciagure della famiglia.

Blanca rinuncia a Cristobal, mentre Rodolfo fa ritorno da Victoria

Blanca

Nel frattempo, Blanca sarà costretta a rinunciare a qualsiasi tipo di rapporto con Cristobal. Una volta guarita, infatti, dovrà fare i conti con Donna Dolores e con la sua richiesta di allontanarsi per sempre dal figlio minore per mettere fine alla spiacevole situazione che si è creata tra i due fratelli. La Silva si vedrà obbligata a cedere alle pressioni della futura suocera e, con immensa sofferenza, deciderà di rompere l’amicizia con il dottore. Al contempo, tuttavia, Rodolfo farà ritorno dalla braccia di Victoria non senza difficoltà. L’amante, infatti, metterà ancora una volta il Loygorri davanti a una scelta: o lei o Blanca.

Petra convince Celia a concedere un altro appuntamento a Joaquin

Ben diversa sarà la situazione sentimentale di Celia. Convinta che tra i due possa nascere qualcosa, Petra ha fatto in modo che la Silva incontrasse un lontano cugino di Miguel: Joaquin. Colto, rispettabile e raffinato, il ragazzo è riuscito contro ogni pronostico a fare colpo su Celia. Soddisfatta del risultato ottenuto con il loro primo incontro, Petra farà in modo che l’amica dia a Joaquin un secondo appuntamento. Questa volta, però, i due saranno da soli. Cosa succederà? La prima impressione sarà confermata o questa nuova uscita di coppia farà emergere dei lati inaspettati del carattere di entrambi?

Impostazioni privacy