“Non mi fa stare lontano da”, la dedica romantica a Roberta Di Padua: chi è il misterioso corteggiatore

L’ex dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, ha pubblicato alcune stories che sembrano riguardare la sua vita privata: eccole. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle scorse edizioni del programma cult di Mediaset, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex dama Roberta Di Padua.

Come ricorderanno i telespettatori, Roberta Di Padua ha lasciato il parterre più famoso del piccolo schermo insieme al cavaliere Riccardo Guarnieri, nel 2020. Poi i due sono tornati nel maggio del 2021, dopo diverse incomprensioni.

La coppia si lasciò definitivamente in quelle settimane e da allora Roberta Di Padua non è più tornata – nonostante le richieste dei fan – nella trasmissione di Maria De Filippi. Ma cosa fa oggi l’ex dama? Scopriamolo insieme.

I messaggi social di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, è tornata al suo vecchio lavoro ma, come promesso allora, non è più tornata a Cologno Monzese. Anche sui social – dove è ancora molto seguita con oltre 287mila followers – è davvero poco attiva e raramente pubblica qualche indizio sulla sua vita privata attuale. Ecco perché, anche in quest’ottica, le stories pubblicate nella giornata di ieri hanno incuriosito e non poco i suoi fan. Nella prima, l’ex dama ed ex compagna di Riccardo Guarnieri ha scritto: “Chi ha preso le distanze, se le tenga”. 

Non è chiaro a chi fosse riferito il messaggio, ma per molti si tratterebbe di una frecciata – nemmeno troppo velata – a qualche vecchio amore. Ma è il secondo post che ha scatenato il gossip: si tratta di un mazzo di fiori con una dedica chiara: “Spiegami cos’è che non mi fa stare mai lontano da te”. Roberta Di Padua ha taggato nella storia anche Gigi D’Alessio, dal momento che è una citazione di una sua celebre canzone. Di chi sarà il regalo?

Roberta Di Padua torna in tv?

Nei mesi scorsi, molti fan di Roberta Di Padua hanno sperato in un ritorno della dama nel parterre di Uomini e Donne. In particolar modo, il ritorno di Roberto Guarnieri nella trasmissione, aveva fatto sperare i fan dell’ex dama, ma così non è stato.

Al momento, non ci sono prove della volontà di Di Padua di tornare nel parterre. Anche se, probabilmente, verrebbe accolta a braccia aperte dal grande pubblico.

Impostazioni privacy