Uomini e Donne: clamoroso addio di Tina Cipollari | Già scelta la sostituta

Il dating show Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana. Al timone vi è, ovviamente, Maria De Filippi la quale, ogni anno, viene affiancata dai due storici opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. E a proposito di quest’ultima, secondo alcune recenti indiscrezioni, qualcosa starebbe per cambiare.

Da anni, oramai, Tina Cipollari riveste il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. La celebre “vamp”, puntata dopo puntata, dice la sua su tutto ciò che accade in studio tra i partecipanti al dating show, rendendosi anche spesso protagonista di scontri e litigi.

Non è raro, infatti, assistere a discussioni tra Tina e le dame Gemma Galgani e Ida Platano le quali, specie nell’ultimo periodo, sono spesso state attaccate dalla Cipollari per il loro atteggiamento.

Di recente, però, il portale di una nota rivista ha lanciato un’indiscrezione che nessuno si sarebbe aspettato riguardo, appunto, la presenza di Tina Cipollari nello studio di UeD nella prossima edizione del dating show. Ma non è tutto. Sembrerebbe, infatti, che stia già circolando il nome della celebrità che potrebbe sostituirla. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Il futuro di Tina Cipollari a “Uomini e Donne”

Di recente, il blog del noto settimanale Novella 2000 ha lanciato un’indiscrezione che ha lasciato tutti di stucco, inerente al futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Girano diverse voci di corridoio sul fatto che ci sia la possibilità che Tina non venga riconfermata per la prossima stagione del dating show…”. Non è noto, al momento, se tale notizia si rivelerà veritiera oppure no, ma in caso fosse davvero così, pare ci sia già pronto il nome dell’opinionista che potrebbe prendere il posto della Cipollari. Sempre stando a quanto affermato dal blog di Novella 2000, infatti, la sostituta di Tina potrebbe essere Karina Cascella, anch’essa ex volto noto del celebre programma di Maria De Filippi. Per saperne di più, non ci resta che rimanere aggiornati.

Quando inizia la nuova stagione di “UeD”?

Poco più di un mese fa è stata trasmessa l’ultima puntata della stagione 2021/2022 di Uomini e Donne, ma i fan del programma già non vedono l’ora che inizi la nuova edizione. Per quando è fissato, dunque, uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno?

A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni il quale, attraverso il suo account Instagram “uominiedonneclassicoeover”, ha affermato che le registrazioni del dating show dovrebbero iniziare a fine agosto, mentre la prima puntata dovrebbe essere trasmessa lunedì 12 settembre, sempre alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy