Sei Sorelle, anticipazioni 14 luglio: guai in vista per le sorelle Silva, arriva Zia Adolfina!

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Zia Adolfina
Fonte: web

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. La puntata che andrà in onda giovedì 14 luglio, vedrà le protagoniste alle prese con la terribile Zia Adolfina.

Elisa, infatti, fuggita per allontanarsi dalla famiglia e per liberarsi una volta per tutte del marchio di piccola della casa, ha cercato rifugio presso la sorella della defunta madre nella speranza che sia lei ad aiutarla a debuttare in società. 

La zia riporterà la nipote in casa Silva, ma penserà bene di rimanerci anche lei per indagare sui motivi di tanta agitazione tra le ragazze. L’ospite indesiderata si rivelerà un osso duro per le protagoniste, che saranno costrette a mentire alla parente fin troppo curiosa per impedirle di scoprire il loro segreto.  

Blanca chiude le porte a Cristobal: la richiesta inaspettata a Rodolfo

Blanca

Nel frattempo, Adela ha finalmente scoperto che è Carolina a celarsi dietro gli anonimi mazzi di fiori! Per la Silva sarà il momento di affrontare a tu per tu la signora Rivera e mettere fine al suo sporco gioco. Intanto, Blanca si è vista obbligata a mettere la parola fine alla sua amicizia con Cristobal. Una volta guarita, infatti, ha dovuto fare i conti con Donna Dolores e con la sua richiesta di allontanarsi per sempre dal figlio minore per non alimentare ulteriormente la discordia tra i due fratelli. La Silva ha ceduto alle pressioni della futura suocera e, con immensa sofferenza, ha deciso di rompere ogni legame con il dottore. Ma non solo: per evitare qualsiasi tipo di conflitto, cercherà addirittura di anticipare la data del matrimonio. Cosa farà Rodolfo, messo ancora una volta dall’amante davanti a un bivio? Romperà per sempre il legame con Victoria o alla fine sceglierà lei?

Celia e Joaquin di nuovo insieme: Francisca preoccupata per la sorella

Ben diversa sarà la situazione sentimentale di Celia. Convinta che lei e Joaquin siano fatti l’uno per l’altra, Petra convincerà l’amica a trascorrere una serata da sola insieme al cugino di Miguel. I due si ritroveranno a ballare il flamenco ma l’appuntamento prenderà una piega del tutto inaspettata. Francisca, venuta a conoscenza della frequentazione intrapresa dalla sorella, cercherà di metterla in guardia circa il rischio che corre mostrandosi in compagnia di un uomo che non sia il suo promesso sposo. Le sue parole, purtroppo, si riveleranno più che azzeccate…

Impostazioni privacy