Alessio La Padula rompe il silenzio su Ilary Blasi: social scatenati

Non si fermano le speculazioni circa i motivi della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi e nel ciclone del gossip viene trascinato anche Alessio La Padula.

Ilary Blasi
Fonte: Instagram

Sebbene il 2022 non sia ancora giunto al termine, sono pochi i dubbi circa la notizia dell’anno che più ha generato scalpore tra il popolo italiano: la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo 20 anni insieme, una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano ha messo ufficialmente la parola fine al proprio matrimonio e l’ha fatto con due diversi comunicati, quasi a voler dire che ormai non c’è più da condividere neanche una parola.

Se non quella che riguarda il rispetto alla riservatezza e alla privacy della famiglia: un invito che entrambi rivolgono al pubblico, ma che sanno già in partenza debole ed effimero. Come frenare, di fatto, le speculazioni o quantomeno il clamore circa il mancato happy ending del calciatore e della velina che per lungo tempo hanno fatto sognare milioni di italiani?

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti
Fonte: Instagram

Come previsto, il ciclone del gossip si è ben presto abbattuto sulla coppia. Opinionisti, attori, conduttori, chiunque si è sentito in diritto di dire la sua sulla fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E non sono mancate le insinuazioni circa presunti amanti che avrebbero fatto in modo che i due si allontanassero sempre di più. Sul web sembra essere partita una vera e propria caccia al nome estremamente fantasiosa, che di giorno in giorno prende sempre più le forme di una gara a chi tira fuori il personaggio più improbabile. Così, tra i tanti, nella bufera è finito anche Alessio La Padula.

Alessio La Padula al centro del gossip: il ballerino risponde alle voci sul suo presunto legame con Ilary Blasi

È bastato uno scambio di like e qualche cuoricino qua e là per trascinare l’ex ballerino di “Amici” nel turbinio di voci che vedono la presenza di un terzo incomodo tra le motivazioni della rottura della coppia. Un’insinuazione accolta da Alessio La Padula non senza un certo fastidio, tanto che l’artista ha pubblicato una foto tra le sue storie di Instagram in cui ha scritto “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”. Insomma, un invito neanche troppo velato a smetterla con le congetture. La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è un fatto: c’è davvero bisogno di alzare questo inutile polverone?

Impostazioni privacy